Le occhiaie sono, purtroppo, un problema estetico abbastanza comune. Quando si parla di cura del viso e di bellezza, spesso si pensa di ricorrere a prodotti anche un po’ costosi per affrontare problemi come le occhiaie, per l’appunto. Il correttore è, ad esempio, un’arma utile allo scopo.
In vendita ci sono diversi correttori economici, che sono in grado di illuminare e coprire la zona sotto gli occhi donando uno sguardo riposato e fresco. Scopriamo di più sul correttore per occhiaie low cost e sui migliori prodotti economici, perfetti per chi è alla ricerca di una soluzione senza dover rinunciare alla qualità.
Miglior correttore per occhiaie low cost di Maybelline New York Fit Me
Il miglior correttore per occhiaie low cost è quello di Maybelline New York Fit Me. Si tratta di un correttore antifatica. Senza la presenza di olio, garantisce un finish naturale per un incarnato omogeneo. In grado di garantire un aspetto riposato, nasconde arrossamenti e imperfezioni.
Dalla texture confortevole, leggera e scorrevole, permette di nascondere le occhiaie al meglio, con un risultato naturale soddisfacente. È disponibile in varie tonalità, così da adattarsi perfettamente a tutti i tipi di carnagione. Il pratico applicatore garantisce un’applicazione precisa. Non unge e può essere applicato sotto gli occhi con la punta delle dita, così da stenderlo delicatamente.
Max Factor Radiant Lift, il miglior correttore coprente per pelli mature
Di Max Factor, Radiant Lift è, invece, il miglior correttore coprente per pelli mature. In grado di garantire un finish luminoso, dura tutto il giorno ed è disponibile in diverse tonalità, per poter trovare la nuance più adatta al proprio incarnato. Con la sua formula antietà e a lunga durata, vanta una texture leggera ricca di vitamine.
Nasconde le discromie e, con la sua punta di precisione, permette un dosaggio corretto del prodotto, donando una pelle dall’aspetto più giovane.
Il miglior correttore per borse sotto gli occhi: Long Lasting di L’Oréal Paris
Infine, il miglior correttore per borse sotto gli occhi è il Long Lasting di L’Oréal Paris. Si presenta in ben otto colori e con una formula pigmentata. Dalla texture leggera, garantisce un finish che dura tutto il giorno, oltre a essere molto luminoso.
Potrete, ovviamente, scegliere la tonalità più adatta alla vostra pelle. Ricordate che un’applicazione quotidiana piò aiutare a ridurre occhiaie e borse, grazie alla presenza di caffeina nella sua formula. Non dimenticate che è anche importante scegliere il correttore giusto per nascondere le imperfezioni del viso.