Chi ama sfoggiare look wild e accattivanti non vuole rinunciarvi neanche in spiaggia. Fortuna che i costumi animalier sono una delle tendenze beachwear più cool dell’estate. Dai costumi Desigual, a stampe tropicali e in colori accesissimi, passiamo alla stampa leopardata, quella zebrata o anche a quella tigrata. Amate i costumi interi? Oppure preferite i due pezzi tra i costumi di tendenza della stagione? Perché ve lo anticipiamo: troverete anche modelli pitonati da vere serpentesse! Ecco 3 modelli di costumi animalier da sfoggiare!
Tra le tendenze moda che prendono ispirazione dagli anni Duemila, vi sono sicuramente i capi di abbigliamento e accessori con lacci, da avvolgere attorno al busto, attorno alle caviglie se si tratta di sandali di tendenza per l’estate. Per i costumi animalier vale lo stesso mantra: andiamo in cerca di lacci con cui avvolgerci! Tra le proposte beachwear animalier con lacci troviamo ad esempio il bikini leopardato firmato Yamamay. Femminile ma super bold!
Tra i costumi interi più cool della stagione vi sono sicuramente quelli modello cut out. Vale a dire modelli con tagli simmetrici posizionati in punti strategici della silhouette, ad esempio i fianchi, le clavicole, le anche. Tra i costumi interi animalier più belli dell’estate, infatti, ne abbiamo trovato uno modello cut out a stampa pitonata con lacci. Il rischio di indigestione da tendenze costumi in un solo capo è dietro l’angolo!
Un vero look da spiaggia non può definirsi tale se manca del perfetto abito da spiaggia. Per questo vogliamo proporvi un abito animalier da spiaggia. La stampa prescelta è quella zebrata, per la sua particolare raffinatezza a metà tra una stampa geometrica e una animalier. Lo zebrato, inoltre, può essere declinato in numerosi abbinamenti di colore: dal classico bianco e nero al beige e marrone, fino ad arrivare ad accostamenti in colori complementari oppure del tutto inaspettati come quello viola-arancio-fucsia ispirato a Instagram!
Pronte a una giornata in spiaggia ultra felina?