Voglia d’estate? Se è vero che, per godersi lo spettacolo di un romantico tramonto sul mare come miglior epilogo di una giornata trascorsa all’insegna di tuffi e gavettoni, tocca pazientare ancora un po’, le più diligenti fashion victim saranno ben felici di consolarsi alla vista della nuova collezione estiva di H&M!
Costumi da bagno H&M: la top 5 dei modelli degni di vere star
- Combo balconcino e slip a vita alta in rosso Baywatch
- L’alternativa romantica: il costume intero con rouches e righe verticali
- L’estroverso: costume due pezzi in tinte sgargianti e stampa animalier
- Costume intero floreale per un fascino bucolico (anche in spiaggia)
- Costume due pezzi monospalla: pratico ma stiloso
I costumi da bagno di H&M sono così amati perché capaci di coniugare un’ottima vestibilità ad un prezzo super low risultando, per questo, un ottimo compromesso. Essi infatti, garantiscono a tutte le fisicità di essere valorizzate, potendo attingere all’ampia varietà di modelli e taglie a disposizione.
Una vacanza, per essere davvero tale, deve farci stare bene a 360°: per questo è necessario scegliere il costume giusto in base alle proprie forme, il quale incontri il nostro gusto facendoci al contempo sentire bellissime.
Proprio come per il catalogo H&M abbigliamento primavera-estate, ecco quindi selezionati alcuni tra i modelli H&M più interessanti della collezione 2022, ciascuno per caratteristiche e qualità diverse.
Combo balconcino e slip a vita alta in rosso Baywatch
Il bikini con top a balconcino garantisce generalmente un ottimo sostegno del seno, anche al più generoso, grazie al ferretto ed alle coppe rigide: il modello poco sopra è perfetto se cercate qualcosa di molto femminile ma che possa, allo stesso modo, venire in contro a date esigenze. Lo slip è alto e confortevole, tipico dei costumi a vita alta, con drappeggio strategico sul davanti. Il colore? Quello dell’iconico rosso Baywatch, impossibile non amarlo.
L’alternativa romantica: il costume intero con rouches e righe verticali
Il trend dei costumi interi sarà, in questa lunga estate che verrà, più vivo che mai: il modello soprastante sfoggia deliziose righe verticali, le quali slanciano incredibilmente la silhouette, in abbinato ad una discreta scolatura a V -profonda al punto giusto- contornata da rouches, le quali nascondono al di sotto coppe interne leggermente imbottite.
L’estroverso: costume due pezzi in tinte sgargianti e stampa animalier
Hai detto colori pop? Allora amerai questo costume due pezzi coloratissimo in irriverente stampa animalier. Il finish del tessuto è satinato, le linee molto minimali: insomma, l’ideale se cercate qualcosa che non passi inosservato. Lo slip è una brasiliana a tendina, regolabile e ottimale per abbronzarsi velocemente.
Costume intero floreale per un fascino bucolico (anche in spiaggia)
È sicuramente la stampa bucolica a rendere questo costume intero a costine tanto romantico e femminile, complici anche le delicatissime arricciature in zona decolleté. Le spalline si incrociano sulla schiena, esaltandola al suo massimo.
Proprio come per i costumi da bagno Zara, possiamo da subito notare anche per H&M la dominanza di costumi interi, versatili e di gran tendenza.
Costume due pezzi monospalla: pratico ma stiloso
Chiudiamo questa selezione cool di costumi H&M con un modello ultra fashion: color rosa antico, il top è un comodissimo monospalla completato, per praticità, dallo slip a vita alta. Ancora in tessuto a costine, il pezzo sopra si presenta senza ferretto ma comunque strutturato. Le coppe con inserti removibili modellano il seno e offrono un buon sostegno pur senza l’allacciatura.
Tanto colore, stampe accattivanti e modelli per tutti i gusti: che dire, i presupposti per un’estate colma di stile ci sono tutti! Non resta che attenderla con ansia, preparandosi al suo arrivo con del sano shopping terapeutico.