Contiene link di affiliazione.
La crema contorno occhi è un prodotto necessario per la nostra skin care. Ti suggeriamo una raccolta dei migliori prodotti con buon Inci per prenderti cura, naturalmente, di questa area tanto delicata e sensibile del viso.
Aloe vera, acido ialuronico, olio di Argan e rosa mosqueta sono solo alcuni degli ingredienti completamente green che gli ormai tantissimi marchi dediti all’eco-cosmesi impiegano per la creazione di sieri e creme che si rivelano essere una vera e propria coccola per il contorno occhi, rispondendo alle specifiche esigenze di ogni donna: si alternano prodotti con mirate proprietà anti-age ed effetto lifting, altri lenitivi e ancora creme decongestionanti per contrastare occhiaie e borse sotto agli occhi.
La frenesia della vita quotidiana, le poche ore di sonno e l’eccessivo tempo trascorso davanti allo schermo di un computer, insieme all’avanzare dell’età e ad altre cattive abitudini, contribuiscono agli inestetismi che interessano la zona del contorno occhi, come borse e occhiaie, che dovrebbero essere innanzitutto prevenuti e, in caso di emergenza, coperti con il make up.
Le proposte dell’industria cosmetica in termini di prodotti per l’eye-care sono molteplici: creme e sieri sono essenziali per combattere i problemi della zona perioculare e rappresentano uno step imprescindibile della nostra beauty routine quotidiana.
Esistono anche numerosi rimedi naturali per il contorno occhi, come ricette fai da te e rimedi last minute capaci di illuminare e decongestionare la zona all’istante, così come molte sono le proposte con buon Inci offerte dai brand più amati del momento.
Le creme contorno occhi con buon Inci si avvalgono del supporto di ingredienti naturali che sono in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni donna, dalla prevenzione e la lotta alle rughe, alle ingombranti borse sotto agli occhi, passando per lo scuro delle occhiaie, che incupiscono e ingrigiscono lo sguardo. Abbiamo selezionato per voi una top 5 dei migliori contorno occhi con un ottimo rapporto qualità prezzo!
Uno dei prodotti più apprezzati anche dalle beauty influencer è firmato Caudalie. Il contorno occhi ha un texture in gel-crema ed è l’ideale sia come anti-borse che come anti-rughe. È arricchito da acido ialuronico e booster di collagene vegano.
È un contorno occhi molto efficace, la bava di lumaca viene utilizzata per contrastare le rughe e i segni dell’invecchiamento. Il contorno occhi di Nuvo è composto da allantoina e collagene, elastina e acido glicolico, tutti ingredienti perfetti per rigenerare un contorno occhi stanco e opaco.
Anche Jowaé è un brand molto amato dalle beauty addicted. Gli ingredienti del contorno occhi sono quasi tutti naturali, ideali per idratare e attenuare i segni della stanchezza. Il gel è ritenuto uno dei migliori contorno occhi presenti sul mercato ad un buon prezzo.
In caso di occhiaie e borse, il contorno occhi di CeraVe potrebbe aiutarvi a risolvere il problema. Adatto a tutti i tipi di pelle, la crema contorno occhi riparatrice di CeraVe si assorbe rapidamente e illumina la zona se utilizzato con costanza.
Lenisce la zona del contorno occhi e dona alla pelle una sensazione di freschezza e leggerezza, il siero occhi di Avene è un vero e proprio trattamento per combattere i segni della stanchezza. Ideale anche contro le rughe.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.