Quest’inverno ripara la pelle delle tue mani con le migliori creme riparatrici

Se hai le mani che tendono a screpolarsi e a seccarsi durante l’inverno, dovresti avere sempre con te una crema mani riparatrice. Ecco le migliori in commercio!

Le creme mani riparatrici migliori in commercio vanno portate sempre con sé in quanto possono essere applicate più volte al giorno.

A contatto con le basse temperature, infatti, la pelle tende a seccarsi e di conseguenza a screpolarsi, ecco perché è fondamentale prendersene cura con i giusti prodotti così da idratarle, nutrirle e soprattutto tenerle riparate dagli agenti esterni.

Tutte le zone del corpo esposte alle basse temperature devono essere trattate diversamente, quindi durante l’inverno non basterà una semplice crema per le mani, ma sarà importante applicarne una riparatrice, specialmente se la pelle è sensibile e tende ad arrossarsi facilmente con tanto di ragadi e lesioni varie.

Il consiglio è quello di indossare sempre i guanti così da tenere le mani al caldo, un piccolo accorgimento che potrebbe fare decisamente la differenza.

Ecco, quindi, le migliori creme mani riparatrici che puoi trovare in commercio!

Crema mani riparatrici: i prodotti migliori da acquistare per l’inverno

La crema per le mani riparatrice va utilizzata più volte al giorno, quindi se trascorri tanto tempo fuori casa ti consigliamo di portarla sempre con te. A differenza di una semplice crema, quella riparatrice è, oltre che idratante, anche protettiva, lenitiva e antinfiammatoria.

crema mani riparatrice
Crema mani riparatrici: i prodotti migliori da acquistare per l’inverno – Pourfemme.it – Fonte foto redcare.it

Reparative Hand Cram CeraVe

Con un rapido assorbimento è possibile applicare la crema CeraVe per prendersi cura della pelle screpolata delle mani. Le sue proprietà rigeneranti, curative e nutrienti ti permettono di ripristinare la barriera protettiva della pelle e ottenere morbidezza e benessere nel giro di qualche giorno.

Crea mani e unghie riparatrice giorno e notte Collistar

Rigenera e rimpolpa la pelle delle mani, la crema Collistar svolge un’azione anti età grazie all’estratto di sesamo e l’estratto di vino sauvignon. Anche le unghie miglioreranno grazie alla cheratina e il pantenolo.

crema mani riparatrice
Crema mani riparatrici: i prodotti migliori da acquistare per l’inverno – Pourfemme.it – Fonte foto redcare.it

Urea Repair Plus Eucerin

Tra le creme mani riparatrici migliori in commercio ad un prezzo più che accessibile troviamo il prodotto proposto da Eucerin. Ideale per mani secche, dona sollievo immediato per le successive 48 ore. Se hai la pelle ruvida e secca con una sola applicazione potrai notare dei miglioramenti.

SVR Cicavit+ Crema Mani

Protegge le mani e le ripara in caso di cambiamenti di temperatura, la crema mani SVR Cicavit+ è consigliata a chi soffre di dermatiti e desidera applicare ogni giorno un trattamento specifico per mani screpolate, secche e irritate.

Connettivina crema mani

Una delle migliori creme riparatrici in commercio è quella di Connettivina. Un prodotto a base di acido ialuronico 0,2% che permette di idratare la pelle delle mani screpolate e danneggiate.

Gestione cookie