San Valentino in Toscana, le mete più belle da visitare con il partner

Le mete più belle della Toscana per trascorrere un San Valentino speciale in compagnia del proprio partner!

San Valentino è alle porte, bisogna iniziare a pensare a dover trascorrere la giornata in compagnia del proprio partner. Sicuramente i regali migliori da fare sono delle esperienze da poter vivere insieme, quindi se vuoi stupire il tuo partner ti consigliamo di prendere in considerazione l’idea di partire per un viaggio insieme, anche se si tratta di una gita fuori porta poco distante da casa.

Una delle regione più belle dell’Italia da visitare almeno una volta nella vita specialmente con la propria dolce metà è sicuramente la Toscana. Ma dove andare in Toscana per San Valentino? Ecco le mete più belle che ti permetteranno di vivere anche solo un fine settimana da sogno con il tuo amore!

Dove andare in toscana per San Valentino? Le mete più belle da non perdere

Trascorrere anche solo un paio di giorni in Toscana non potrà che essere un regalo meraviglioso per la coppia. Quali sono le mete più ambite? Per San Valentino è possibile visitare tanti luoghi suggestivi in cui prevale senza dubbio l’arte e l’atmosfera romantica.

Firenze
Dove andare in toscana per San Valentino? Le mete più belle da non perdere – Pourfemme.it

Volterra, “la città dei vampiri”

Una delle mete più belle da poter visitare è Volterra, un borgo antico della Toscana molto famoso per aver fatto da sfondo alla saga di Twilight.

Conosciuta dai fan come la città dei vampiri, Volterra vanta palazzi medievali incantevoli e musei etruschi da poter visitare. Un borgo da visitare con il proprio partner almeno una volta nella vita!

Saturnia, una giornata alle terme

Quale momento migliore di San Valentino per poter trascorrere una giornata alle terme con il proprio fidanzato? A Saturnia, in Toscana, potrai immergerti in uno dei luoghi più romantici della regione.

Oltre a visitare l’incantevole borgo, potrai immergerti in acque calde e rilassare mente e corpo in compagnia della tua dolce metà! Un San Valentino decisamente romantico e rilassante!

Firenze

Come non poter nominare la tanto amata e incredibile città di Firenze? Un luogo ricco di storia, arte e cultura, qui il romanticismo prevale su ogni cosa. Ecco perché dovresti assolutamente visitare Firenze e il piazzale Michelangelo da cui poter ammirare la città dall’alto e goderne il panorama!

Se sei a corto di idee, non dimenticare i nostri suggerimenti sui regali di San Valentino più belli da fare al tuo partner! Troverai tante idee originali da fare anche all’ultimo minuto.

Gestione cookie