Oggi vi presento una collezione molto speciale di Estee Lauder, azienda leader nel settore della cosmesi e della bellezza, che ci porta già alle prossime festività con una collezione di rossetti bellissima e impreziosita da cristalli Swarovski. La Estee Lauder Swarovski Lipsticks è una capsule collection che la griffe ci propone per il Natale 2011 e che fa parte dell’ambizioso progetto di Swarovski che ha intenzione di fare di questo Natale il più brillante che si sia mai visto!
Natale è ancora molto lontano ma le case di moda sanno benissimo come stuzzicare i nostri cuoricini da fashion addicted, la proposta più interessante vista fino ad ora sono i rossetti Estee Lauder Swarovski Lipsticks, rossetti veramente speciali.
I rossetti Estee Lauder Swarovski Lipsticks sono di ottima qualità come tutti i prodotti di Estee Lauder d’altronde, a questo si aggiunge un packaging di tutto rispetto con la parte in basso trasparente e con la tonalità del rossetto e sopra un cappuccio dorato illuminato da piccoli cristalli Swarovski disposti in modo diverso in base al colore scelto.
Io me ne sono già innamorata e sono felicissima di comunicarvi che pur essendo abbastanza cari non sono irraggiungibili, ogni rossetto costa infatti 22 sterline e sarà in vendita a partire dal 22 novembre da Harrods.