Di cosa stiamo parlando quando nominiamo l’estetica galactic party? La risposta si trova già nella domanda. Per galactic party trend si fa infatti riferimento a quei look da festa che prendono ispirazione dal mondo galattico. Tra tessuti tecnici e finiture metallizzate, capi in rete, scintillanti e tempestati di pietre, l’estetica galactic è perfetta per gli eventi estivi in discoteca o in riva al mare. Se non sapete come vestirvi per andare in discoteca, dunque, ecco alcuni suggerimenti per cavalcare al meglio l’onda dell’estetica galactic party!
Estetica galactic party: quali capi scegliere
Se l’idea di un look stellare vi sconfinfera e vi piace l’idea di agghindarvi come delle vere miss robot sensuali, allora l’estetica galactic party è l’ideale per voi. Basterà rivolgere il proprio sguardo a capi che prediligono le finiture metalliche, oppure addirittura a capi di abbigliamento realizzati con veri e propri materiali metallici. Ottimi anche i tessuti tecnici, soprattutto se realizzati in colori olografici e cangianti. Tra i trend del momento troviamo anche i capi in rete, che lasciano scoperte alcune zone strategiche del corpo in linea con la tendenza see through, o tendenza naked dress. Questi ultimi si adattano perfettamente anche all’estetica galactic.
Se si parla di estetica galactic il concetto di troppo non esiste. Quindi prepariamoci a illuminare la serata con i nostri look e non dimentichiamo nella maniera più assoluta di sfoggiare un po’ di paillettes!