Sicuramente vi è capitato di non avere idea di come modellare i capelli naturali, preferendo invece una piega, una piastra, un arricciacapelli. Anni di piastre ci hanno fatto credere che i capelli naturali fossero troppo difficoltosi da gestire. Falso!
Non preoccuparti: questo autunno prova una di queste acconciature chic e sarai fuori dalla porta in pochissimo tempo. Ok, se non li hai fatti prima, potrebbero volerci un paio di minuti, ma la pratica rende perfetti, giusto?
Di seguito è riportato un elenco completo per ogni stile. Fidati di noi, i risultati ti faranno risparmiare tanto tempo ed energia.
Le acconciature più in voga per il periodo autunnale
In pochi semplici passaggi, puoi trasformare rapidamente i tuoi capelli flosci, crespi o arruffati in un look di bellezza a effetto wow. Dallo chignon a una treccia a corona super facile, le opzioni di stile senza sforzo sono infinite.
I capelli naturali sono davvero molto versatili. Che li abbia lisci, ricci o mossi, i capelli sono magici! Ecco alcune facili acconciature da copiare che vi ispireranno durante tutto l’autunno! Non scaldate nessun pettine: non serve!
Raccolto basso con riga di lato per un look più giovane
Indossare uno chignon ordinato ma allo stesso tempo morbido renderà immediatamente lucidi anche i capelli più annodati, con uno sforzo minimo. Privilegia la riga laterale così da ottenere anche un perfetto look da ufficio!
Treccia a tutta forza
Capelli fuori controllo? Raccoglili in una classica treccia e sfoggiala sui look più casual e sportivi da giorno. Per rendere il look più raffinato per un look da sera, opta per una treccia a spina di pesce.
Look casual chic? La risposta è treccia alla francese
Amate le trecce ma non vi piacciono quelle super definite (o avete capelli molto fini)? Affidiamoci alla treccia alla francese, un look da giorno super di tendenza e chic!
Coda di cavallo per un look sempre in ordine
In quei cinque minuti che precedono la colazione, armatevi di pettine e fermacapelli: raccogli la tua chioma in una coda di cavallo e ottieni un look raffinato e sempre in ordine!
Coda e treccia, un’acconciatura che non passa di moda
Se avete capelli lunghissimi, sfruttateli con quest’acconciatura meravigliosa e facile da fare. Basta fare una coda alta, una treccia, et voilà!
Capelli mossi e sbarazzini
Che tu abbia un taglio di capelli corto, medio o lungo non ha importanza, privilegia un look sbarazzino con capelli mossi anche senza piastra e poco ordinati!