Federica Pellegrini ha detto sì al suo Matteo Giunta e la cerimonia blindatissima l’ha vista raggiante e bellissima. Trapelate le foto del suo abito da sposa possiamo confermarlo anche noi: la Divina si conferma regina del glamour.
Dopo aver visto Dua Lipa in abito bianco per il matrimonio di Jaquemus, anche da Federica Pellegrini ci aspettavamo un tocco grintoso e non siamo state affatto deluse.
Al suo arrivo alla Chiesa di San Zaccaria a Venezia Federica Pellegrini ha lasciato tutti senza fiato ad asciugarsi le lacrime dalla commozione. Romantica e glamour, ha scelto un look semplice ma moderno che promuoviamo a pieni voti!
L’abito da sposa bianco firmato Nicole Milano non è certo quello della discordia di Nicola Peltz, bensì la quintessenza della modernità: in seta, uno scollo che lascia scoperte le spalle e uno strascico lungo. A ricoprire tutto il preziosissimo velo tempestato di minuscoli fiorellini 3d, che fa l’occhiolino alla tradizione.
Già perché nel caso di Federica Pellegrini a fare la differenza sono proprio gli accessori: un cerchietto con maxi fiore bianco e gli occhiali da sole con montatura bianca.
Il cerchietto è l’elemento shock che crea scompiglio ma che ci piace da impazzire proprio per il suo essere out-of-mind! E poi il look total white scelto è super cool.
Gli occhiali da sole bianchi, in particolare, sono il tocco rock che ci ha fatto impazzire e che è totally Pellegrini! La forma allungata e vagamente retrò li rendono l’accessorio top, che diventerà un must nei look da sposa ne siamo sicure.
Semplicità è stata la parola chiave e si vede anche nella scelta di un beauty look naturale che punta tutto sul nude e su un’acconciatura scompigliata e fresca. Insomma: Federica Pellegrini è la sposa che vorremmo essere!