La festa della donna sta arrivando. Se volete evitare i soliti (e un po’ squallidi) spogliarelli maschili potete decidere di festeggiare con le vostre amiche in modo chic e rilassato. Come? Con i pacchetti regalo Elation. Potete scegliere tra tantissime proposte e affidarvi ad un’organizzazione seria e che vi seguirà in modo perfetto. Shopping, sushi, aperitivi o una giornata benessere? A voi la scelta: un regalo comunque da condividere con le amiche e con le donne più importanti della vostra vita. Perché allora non provare l’esperienza di una cena a domicilio per voi e le vostre amiche: un bravissimo chef che si occuperà della spesa e della tavola mentre voi sorseggiate il vostro aperitivo e vi concedete qualche chiacchiera.
Se amate il sushi non potete perdere la cena giapponese a domicilio mentre ammirerete la sapiente preparazione di tutti gli ingredienti da parte degli chef giapponesi, direttamente a casa vostra.
Ecco cosa prevede il menu:
– gunkan, bocconcini di riso lavorati a mano con crema al tonno (2 pezzi);
– oshizishi, bocconcini di riso e salmone avvolti in una guarnizione (2 pezzi);
– un temaki, rotolino di alga nori a forma di cono con ingredienti misti all’interno (1 pezzo);
– namaharumaki, bocconcini di riso con verdura cruda e altri ingredienti (2 pezzi);
– maki avvolti in una foglia di soya (2 pezzi);
– maki misti, bocconcini di riso avvolti nell’alga nori con ripieno a base di pesce, verdura o uova (2 pezzi).
Ed ecco una delle mie preferite: la shopping therapy. Due o più ore in compagnia di un nostro Personal Shopper che vi farà scoprire le migliori boutique e vie della moda della vostra città.
Per chi ama il benessere ed essere coccolata invece, ecco il massaggio a domicilio, dove vi potrete rilassare nell’atmosfera rassicurante di casa vostra con profumi e sensazioni uniche!