Festa+della+donna+2010%3A+una+giornata+dedicata+a+voi+stesse
pourfemmeit
/articolo/festa-della-donna-2010-una-giornata-dedicata-a-voi-stesse/105751/amp/
Categories: Bellezza

Festa della donna 2010: una giornata dedicata a voi stesse

La festa dalla donna è alle porte: l’8 marzo, ragazze, sarà la nostra giornata. Molte donne però, proprio come per San Valentino, non amano ricordare queste ricorrenze, giudicate spesso un po’ troppo commerciali. Se però ultimamente avete un po’ trascurato le amiche per il nuovo lavoro o per il fidanzato, potete sempre prendere l’occasione di questa giornata per organizzare qualcosa di carino da fare tutte insieme. E per qualcosa di carino non intendo certo una serata in un locale stracolmo di donne intente ad ammirare i bicipiti scolpiti dello spogliarellista di turno.

Per una giornata diversa il Ministero per i Beni e gli Affari Culturali offre a tutte le donne, il 6 e il 7 marzo, l’ingresso gratuito in alcuni luoghi d’arte statali.
 
Visitare un museo, un buon pranzetto e un po’ di shopping potrebbe essere l’idea giusta per passare un bella giornata rilassante con le vostre amiche.
 
Se qualcuna di voi vive da sola invece, perché non organizzare una serata a base di sushi e Sex and the city? In questo modo potrete anche aggiornarvi su tutte le novità sentimentali dell’ultimo periodo.
 
Per le patite del relax e della forma fisica l’appuntamento è alla beauty farm. Tra un bagno turco e un massaggio potrete gustare frullati di frutta e tisane mentre chiacchierate amabilmente con le vostre amiche. Attenzione perché molti centri benessere offrono anche sconti speciali per le amiche in questa giornata.

Published by
Francesca Bottini