Fiocco+rosso+fra+i+capelli%3A+la+tendenza+must-have+da+sfoggiare+con+eleganza
pourfemmeit
/articolo/fiocco-rosso-capelli-tendenza/406212/amp/
Moda

Fiocco rosso fra i capelli: la tendenza must-have da sfoggiare con eleganza

Accessorio elegante e sofisticato, il fiocco rosso fra i capelli è una tendenza che è tornata a far parlare di sé, anche sulle passerelle di moda. Il fiocco rosso aggiunge un tocco di raffinatezza e di colore, praticamente a qualunque look.

Non si tratta semplicemente di un simbolo di stile, ma anche di qualcosa che rende un look minimal più accattivante. Scopriamo di più sul fiocco rosso fra i capelli, tendenza must-have da sfoggiare con eleganza.

Fiocco rosso in velluto per capelli: un tocco di raffinatezza e di lusso


Il fiocco rosso in velluto è, senza alcun dubbio, uno degli accessori più raffinati che è possibile scegliere per riuscire a impreziosire il proprio look. Dalla texture morbida, il fiocco rosso in velluto, ad esempio, dona un’aria elegante e unica che lo rende perfetto per le occasioni speciali.

Questo accessorio riesce a regalare un tocco di classe anche ai look quotidiani. Un fiocco grande va bene con un’acconciatura strutturata, mentre un fiocco piccolo è adatto a una piega semplice. Il fiocco rosso in velluto per capelli riesce a trasformare una pettinatura semplice in qualcosa di sofisticato, perfetto per una sera elegante.

Come abbinare il fiocco rosso per capelli


Accessorio versatile, il fiocco rosso per capelli è perfetto per essere indossato durante le festività, come Natale e Capodanno, ma anche nelle serate eleganti con famiglia e amici o nei look casual quotidiani. Se decidete di indossarlo di giorno, sarebbe meglio prediligere tessuti come il raso o il cotone e acconciature come una coda di cavallo o uno chignon semplice. Per la sera, invece, è possibile ricorrere a un look più ricercato con un fiocco, per l’appunto, in velluto o seta e più grande.

Magari, su una sofisticata treccia laterale o con un’altra pettinatura facile, ma di classe. Infine, per quanto riguarda l’outfit e le nuance, vanno bene le tante tonalità del rosso, ma anche nero, beige, bianco e grigio che possano esaltarne la bellezza. Un fiocco rosso si sposa alla perfezione con abiti lunghi o corti eleganti, ma anche con gonne, pantaloni, jeans, maglioncini, dolcevita, camicie, blazer e cappotti. Insomma, un fiocco rosso è un modo per dare quel tocco in più a qualunque look vogliate, rendendolo speciale e accattivante come non mai! Scoprite di più anche sulle acconciature per capelli lunghi semplici e veloci e come realizzare delle acconciature sofisticate per un look elegante e inimitabile.

Published by
Elena Arrisico
Tags: Primo piano