Le frasi per riconquistare un ex a cui hai spezzato il cuore potrebbero aiutarti a riallacciare il rapporto? Esistono tantissimi modi per poter riconquistare il proprio ragazzo, specialmente se la causa della rottura è dipesa da qualcosa che hai commesso senza avere l’intenzione di ferirlo.
Per riconquistare il proprio ex potresti prendere ispirazione da questa raccolta di frasi e provare a mandargliele anche solo tramite un semplice messaggio whatsapp o scrivergli una vera lettera d’amore fatta a mano con carta e penna.
Le frasi belle d’amore sono sicuramente un ottimo modo per far sentire importante la propria dolce metà e soprattutto ti permettono di fargli capire quanto sia profondo il tuo amore. Purtroppo, però, talvolta le parole potrebbero non essere abbastanza, quindi sicuramente oltre alle frasi da dedicare al tuo lui, potresti iniziare a pensare anche a come agire per il bene della coppia.
Ritrovare l’entusiasmo in una coppia potrebbe rivelarsi più complicato di quello che pensi, per migliorare il rapporto bisogna innanzitutto capire quali siano le situazioni che potrebbero sfuggire dalle vostre mani senza che ve ne accorgiate. Parlare è sicuramente la prima cosa da fare se il rapporto sembra non andare per il meglio.
Se il tuo lui ormai ha già deciso di continuare la sua vita senza te al suo fianco, potresti provare a riconquistarlo con dei gesti d’amore, come delle frasi per fargli capire quanto lo ami.
Eccone alcune da cui puoi prendere spunto, cerca di personalizzarle in base a ciò che hai vissuto con il tuo partner e per farlo sentire ancora più speciale.
Chiedere scusa al tuo lui è importantissimo specialmente se sei consapevole di aver sbagliato. Quindi, metti da parte l’orgoglio e vedrai che il tuo lui potrebbe accettare le tue scuse e ricomincia daccapo la vostra storia d’amore!