È una delle storie Disney più amate: Frozen è diventata negli ultimi anni la principessa prediletta. I bambini impazziscono per i disegni di Frozen da colorare. Amano la storia di queste due sorelle legatissime: Anna, Elsa da colorare e gli altri protagonisti dell’ormai celebre cartone animato si tramutano in bellissime immagini in bianco e nero a cui dare vita con un allegro kit di colori.
Colorare attiva la fantasia, soprattutto in questo periodo con i disegni di Carnevale. Ci sono molti disegni facili per bambini da stampare e colorare per passare in allegria un pomeriggio. Ci si può sbizzarrire con le immagini di Frozen da colorare, scegliendo le tonalità più insolite e usando pastelli, pennarelli, colori a tempera o gessetti. Un bel disegno da colorare Frozen ha sicuramente come soggetti Anna ed Elsa, ma non solo. C’è Olaf, il castello, la neve, la renna e chi più ne ha, più ne metta. Ovviamente si può anche optare per altri disegni come i disegni di Spiderman o i disegni di Peppa Pig, ma anche temi più generici come i disegni di alberi o i disegni di pianeti.
Ecco tutte le immagini più belle dei protagonisti del Regno di Ghiaccio, pronte ad essere usate insieme ai bimbi. Basta solo trovare quello che più ispira i nostri piccoli, stamparlo e il gioco è fatto.
I disegni Frozen da colorare sono ricercati e amati da tutti i bambini. La storia della principessa del ghiaccio, di sua sorella Anna e di tutto ciò che le circonda è tra le più viste dai bimbi. Per questo Frozen da colorare è sicuramente tra le immagini più desiderate dai bimbi che attivano la loro fantasia con tanti colori, per un pomeriggio di allegria.
Frozen, il regno del ghiaccio è un film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche di mezzo mondo nel 2013. Un capolavoro di colori e scenografie animate targato Disney, il 53esimo classico della casa di produzione statunitense ispirato a La regina delle nevi, la fiaba di Hans Christian Andersen, che si è aggiudicato ben due premi Oscar.
La principessa Elsa, che poi diventerà regina salendo sul trono, ha uno speciale potere magico: può creare e manipolare il ghiaccio. La sua sorellina si chiama Anna ed è più dolce e schiva, ma anche romantica e sognatrice.
Intorno a loro si raccolgono una serie di altri personaggi. Da quelli che sembrano buoni ma non lo sono, come il principe Hans, a quelli più divertenti e originali, come il simpaticissimo Olaf, un bizzarro pupazzo di neve parlante che regala a tutto il racconto una nota di spassoso umorismo, o Sven, la renna del venditore di ghiaccio Kristoff.
Da quando il film è uscito nelle sale, milioni di bambini in tutto il mondo hanno amato la storia di queste due sorelle, Elsa e Anna, unite da una profonda amicizia e da un difficile destino.
Ci sono un’infinità di giochi di Frozen che ogni anno vengono venduti in tutto il mondo, a Natale, ai compleanni e a qualsiasi occasione utile. Per questo scegliere delle immagini di Frozen può essere un’ottima idea da stampare e colorare per un pomeriggio divertente sia per grandi che per piccoli. Stimola la fantasia dei piccini e rilassa la mente dei più grandi che possono tranquillamente cimentarsi nel colorare i disegni di Frozen.
Per le bimbe al di sotto dei tre anni o poco di più meglio stampare disegni facili con un unico soggetto come ad esempio Olaf; mentre per tutte le altre si può optare per immagine più articolate come ad esempio disegni con i vari protagonisti.