E’ tempo di festa per tutti i single. L’11 novembre, infatti, è la Giornata mondiale dei single, una ricorrenza nata in Cina negli anni ’90 per celebrare la libertà in solitaria e l’orgoglio di vivere bene, per tutti coloro che non hanno trovato l’anima gemella o ancora meglio, che non hanno intenzione di farlo.
Si tratta di una festa che in poco tempo, ha conquistato tutti ed è diventata popolare in tutto il mondo, complici alcuni vip single e felici di esserlo.
Da quest’estate molti nostri vip sono entrati di diritto nella categoria degli single che festeggeranno felici (o quasi) la giornata a loro dedicata.
L’estate 2022 sarà ricordata per le separazioni shock tra coppie vip, alcune tra le rotture sono decisamente inaspettate. La prima fra tutte quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, ma mentre lui è già tornato “in coppia”, lei è ancora nel gruppo dei single.
Tra chi potrà festeggiare la giornata Mondiale dei single dopo tanti anni di matrimonio sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, soprattutto dopo le voci di un ritorno di fiamma smentita da lui stesso.
Una delle ultime separazioni è quella che riguarda Valentina Ferragni, che dopo tanti anni insieme al suo storico fidanzato Luca è tornata single, mentre il gossip vuole lui già impegnato con un’altra. Single anche Shakira e Gerard Piqué dopo 12 anni di matrimonio. Tra i divorzi più eclatanti anche Sylvester Stallone e Jennifer Flavin che mettono fine a 25 anni di nozze. Rimanendo sempre in acqua estere, è tra i single anche Bella Thorne dopo la fine della sua storia con Benjamin Mascolo. E anche Kim Kardashian che ha detto addio a Pete Davidson dopo nove mesi di relazione.
Insomma non sono poche le coppie che hanno incrementato il gruppo dei single per questa nuova Giornata mondiale a loro dedicata.