Scopriamo come abbinare al meglio per essere sempre alla moda la gonna bianca in inverno. Sarà un vero e proprio must have.
I saldi estivi sono appena iniziati e tutte vogliamo fare l’affare dell’anno. Noi oggi ti suggeriamo qualcosa di particolare che potresti comprare e che andrà benissimo anche in inverno. Ti sembrerà strano ma indossare una gonna bianca, anche se ti fa pensare alle sere trascorse al mare, è perfetta anche per la stagione invernale.
Ti mostreremo nelle prossime righe come abbinarla al meglio per essere sempre alla moda. Tutte le tue colleghe, questo inverno, rimarranno senza parole. Sei pronta a prendere appunti ? Iniziamo subito!
Non c’è niente da fare ma se diciamo gonna bianca viene in mente l’estate. Questo è il colore per eccellenza di questa stagione dove tutti noi siamo più liberi. Vogliamo passare del tempo in totale relax e ricaricarci in vista dell’inverno. Noi però ti vogliamo dare qualche piccolo suggerimento super top.
Si perché per essere stilose e alla moda in inverno, o meglio nel prossimo, dovremmo assolutamente indossare una gonna bianca. In che modo? Ecco sei idee che lasceranno tutti senza parole. Iniziamo:
Come hai visto la gonna bianca possiamo utilizzarla con mille abbinamenti diversi. Saremo perfette sia per andare al lavoro che per un’uscita con le amiche. Quindi, se non hai una gonna bianca nel tuo armadio rimedia immediatamente, sono iniziati anche i saldi!
Noi ti consigliamo anche di leggere l’approfondimento Come abbinare la gonna lunga: gli outfit da copiare oppure Approfittiamo dei saldi per comprare una gonna in tweed