Si ritorna a scuola tra poco meno di un mese e genitori e figli iniziano a darsi da fare per il classico e annuale shopping scolastico.
Tra le cose fondamentali da acquistare c’è il grembiule. In questo articolo vedremo tre tipi di grembiuli colorati e cool, che potrebbero ispirare i genitori nella scelta.
Siggi Group quest’anno ha lanciato il greenbiulino, ovvero il grembiule realizzato in cotone organico e poliestere riciclato.
I greenbiulini sono anche sicuri per chi li indossa, perché realizzati secondo le normative vigenti sull’abbigliamento per bambini e con materiali completamente atossici.
I greenbiulini danno la possibilità ai bambini di esprimere la propria personalità grazie alla grande varietà di colori e disegni tra cui scegliere. Tutti i materiali utilizzati per l’imballaggio sono riciclabili.
Per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente e vogliono trasferire questa attenzione anche ai loro figli, i grembiuli Siggi Group sono l’ideale, perché colorati, divertenti, resistenti, ma anche ecologici e sostenibili.
Colorato e allegro il grembiulino della Klott, venduto da Amazon, è l’ideale per i bambini vivaci. Ha i bottoni grandi e facili da abbottonare.
Dotato di due grandi tasche anteriori e occhiello sul colletto per poterlo appendere comodamente. Il tessuto è inamidato, ma questa caratteristica scompare con un paio di lavaggi.
Sempre su Amazon possiamo trovare un pratico e allegro grembiule, senza bottoni e senza cerniera, a forma di poncho, con un’enorme unica tasca sul davanti.
Il colletto è elastico ed è facilissimo da indossare. Anche i bambini possono metterlo e toglierlo da soli. Anche questo grembiule super cool è prodotto dalla Klott.