In tanti aspettavano di vedere i vestiti della quarta serata di Sanremo 2018, la puntata dedicati ai duetti dei cantanti in gara con personaggi dello spettacolo o con altri cantanti fuori gara. Scelte molto fashion anche in questa serata per la conduttrice Michelle Hunziker che torna a premiare la moda italiana, ma non sono da meno i look di cantanti e ospiti. Rivediamo insieme le foto degli abiti della quarta puntata di Sanremo 2018.
Se i vestiti della seconda puntata di Sanremo 2018 sono stati molto apprezzati per uno stile sofisticato e moderno e quelli della terza per un tocco più ricercato, gli abiti di Michelle Hunziker per la quarta serata faranno parlare di sé ancora a lungo per il loro stile ben più grintoso.
A curare il primo look della conduttrice è la griffe Philosophy di Lorenzo Serafini e come era facile immaginare, si cambia totalmente registro: il primo è un abito in tulle nero asimmetrico con bustier steccato semitrasparente che lascia intravedere calze a rete sottostanti, indossato per un’esibizione con una giacca di pelle nera.
Molto diverso da tutto ciò che ha indossato finora il primo look firmato dalla Maison Moschino, un completo nero in stile smoking maschile con giacca dalla coda lunga e pantaloni inferiori a palazzo.
Ma come in tanti si aspettavano, Michelle indossa alcuni dei look più stravaganti dalla nuova collezione del marchio, a cominciare da una tuta jumpsuit nera con grande fiocco fucsia.
E poi quello in pochissimi si aspettavano accade: Michelle indossa il look più estroso dalla collezione Primavera/Estate 2018 Moschino, un vestito che imita la forma di un bouquet di fiori.
Un vero e proprio abito principesco quello che segue, un voluminoso vestito nei toni del rosa con dettagli magenta e neri che ripropone ancora la sagoma di un fiore, con tanto di petali di tessuto lungo il corpetto davanti e dietro.
La prima protagonista femminile della gara delle giovani proposte è Alice Caioli, che ha indossato un abito di Gianluca Alibrando con drappeggi e applicazioni nere su una base in tulle dall’effetto vedo-non-vedo molto chic, un look che di certo ha catturato l’attenzione di tutti.
Giulia Casieri premia sempre il nero ma indossa un vestito più sobrio nello stile, un modello a colonna con ricamo in pizzo asimmetrico lungo il corpetto.
Eva Pevarello torna sul palco con un look firmato Francesca Piccini più grintoso ma sempre ricercato, un completo rosso formato da bustino cropped che lascia in vista i tatuaggi, separato dalla gonna plissettata lunga inferiore.
L’attrice e cantante Serena Rossi è la prima ospite della serata dedicata ai duetti e si esibisce all’Ariston insieme a Renzo Rubino indossando un incantevole abito glitterato color magenta con spacco laterale interamente rivestito di applicazioni gioiello che la fanno letteralmente brillare.
Insieme a Le Vibrazioni si esibisce invece l’attesissima cantante Skin, che calca il palco con un eccentrico abito corto multicolor a righe rivestito di paillettes, un modello in stile anni ’70 di carattere.
Dopo l’incidente sexy che ha di certo inserito l’abito di Noemi tra i vestiti di Sanremo 2018 della terza serata indimenticabili, la cantante torna all’Ariston per esibirsi insieme a Paula Turci. Noemi punta su un abito nero in pizzo decisamente meno rivelatore abbinato tra l’altro a una giacca blazer in velluto, mentre Paula Turci sceglie una tuta jumpsuit nera con pantaloni e corpetto in tessuto luccicante, sempre in total black.
Tra i vestiti della prima serata di Sanremo 2018 più belli, c’è stato anche quello di Annalisa firmato Dsquared2, fashion e giovanile. Nella serata dei duetti, sul palco accanto a Michele Bravi, Annalisa indossa un altro outfit moderno e sbarazzino formato da gonna in tulle beige e camicia di jeans con ricami e applicazioni.
Per la quarta puntata Ornella Vanoni sceglie un rosso fragola molto intenso per il suo look Antonio Riva, identico a quelli sfoggiati nelle serate precedenti.
Giusy Ferreri che accompagna Roby Facchinetti e Riccardo Fogli è molto glamour nel suo abito nero scivolato e fasciante con decorazioni laminate lungo il corpetto.
Arisa, al fianco di Giovanni Caccamo, è una delle donne più chic della serata: per lei un abito corto con gonna nera asimmetrica e corpetto con maniche a palloncino dalle decorazioni marroni.
Anna Foglietta accompagna nel duetto Luca Barbarossa e anche lei premia un abito nero lungo con superficie satinata e lucida.
Nina Zilli si esibisce insieme a Sergio Cammariere e la terza creazione Vivienne Westwood che indossa è un vestito nero con corpetto asimmetrico e gonna a portafoglio in seta con applicazioni sulla superficie.
Ospite non partecipante ai duetti, Gianna Nannini torna a Sanremo e come sempre punta su un look di carattere nello stile che preferisce: per lei un completo bianco con maxi blazer, top basic inferiore e scarpe da ginnastica bordeaux a suola alta.