I+vestiti+della+seconda+serata+di+Sanremo+2018
pourfemmeit
/articolo/i-vestiti-della-seconda-serata-di-sanremo-2018/267609/amp/
Categories: Moda

I vestiti della seconda serata di Sanremo 2018

I vestiti della seconda serata di Sanremo 2018 hanno catturato l’attenzione e conquistato forse più di quelli della prima, le donne protagoniste sul palco dell’Ariston hanno indossato creazioni da sogno, a cominciare dagli abiti della conduttrice Michelle Hunziker. Rivediamo insieme i look più belli nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2018, da quelli delle cantanti ai look delle ospiti e non solo.

I vestiti di Michelle Hunziker nella seconda serata di Sanremo 2018

[didascalia fornitore=”ansa”]Il primo abito di Michelle Hunziker per la seconda puntata di Sanremo 2018 è firmato Alberta Ferretti[/didascalia]

Se i vestiti della prima puntata di Sanremo 2018 indossati dalla splendida Michelle Hunziker erano tutte creazioni della linea di Haute Couture Armani Privè di Giorgio Armani, per la seconda serata è un’altra celebre stilista italiana a curare i look della conduttrice: Alberta Ferretti.
Il primo abito della serata è un incantevole vestito in mikado magenta con gonna ampia, indossato ancora una volta con i capelli sciolti sotto i quali brillano orecchini pendenti di diamanti Tiffany and Co.
[didascalia fornitore=”ansa”]Il secondo vestito Alberta Ferretti di Michelle Hunziker nella seconda serata di Sanremo 2018[/didascalia]

Il secondo è un abito con gonna lunga e leggermente svasata nei toni dell’oro e del verde tenue su base semitrasparente con ricami e inserti a tema vegetale su tutta la superficie, dalla collezione Alberta Ferretti Limited Edition Spring 2018.

[didascalia fornitore=”ansa”]Michelle indossa un abito corto sul modello del precedente [/didascalia]

Deciso cambio di look con il terzo abito, un modello corto nello stesso stile del secondo con frange in stile anni ’20 su tutta la superficie e una scollatura più generosa.

[didascalia fornitore=”ansa”]Michelle torna al più classico nero, per lei un abito lungo con inserti in tulle[/didascalia]

Con il vestito successivo si torna al più classico nero, un abito a trapezio con inserti in tulle lungo il corpetto e la gonna, una delle creazioni più belle viste all’Ariston.

[didascalia fornitore=”ansa”]Michelle con un vestito rosso corallo stile impero[/didascalia]

È rosso corallo l’incredibile abito stile impero che segue, un modello con scollature a V generose sia davanti che sul retro, una scelta audace che di certo la premia.

Gli abiti delle cantanti nella seconda puntata di Sanremo 2018

[didascalia fornitore=”ansa”]Giulia Casieri, cantante delle nuove proposte, indossa una tuta jumpsuit nera Patrizia Pepe con ricami in pizzo[/didascalia]

Giulia Casieri è la prima cantante a esibirsi nella sezione giovani e arriva sul palco indossando un’audace tuta jumpsuit nera Patrizia Pepe con pantaloni rivestiti da volants multipli e con ricami rivelatori in pizzo sui lati delle gambe.
[didascalia fornitore=”ansa”]L’abito Gianluca Alibrando di Alice Caioli a Sanremo 2018[/didascalia]

Alice Caioli è la seconda cantante dei giovani a calcare il palco dell’Ariston e sceglie l’eleganza classica di un abito bianco Gianluca Alibrando in pizzo con collo ampio e gonna plissettata.
[didascalia fornitore=”ansa”]Nina Zilli veste Vivienne Westwood Couture nella seconda serata di Sanremo 2018[/didascalia]

Nina Zilli è la prima cantante dei big a tornare in scena nella seconda serata e come preannunciato, indossa un abito Vivienne Westwood Couture, un modello nero con gonna a trapezio e corpetto strapless con grandi applicazioni su tutta la superficie.

[didascalia fornitore=”ansa”]Nella seconda puntata di Sanremo 2018 Ornella Vanoni indossa un completo nero in seta Antonio Riva[/didascalia]

Ornella Vanoni torna a incantare l’Ariston e ancora una volta a curare il suo look è Antonio Riva: dopo il bianco avorio della prima puntata, è il nero la scelta della cantante per la seconda, per un completo identico al primo e altrettanto raffinato.
[didascalia fornitore=”ansa”]Annalisa veste Dsquared2 e indossa uno dei look più grintosi all’Ariston[/didascalia]

Una scelta molto originale quella di Annalisa, che indossa un completo con giacca in denim decorata e plissettatura asimmetrica fissata ai pantaloni che si fermano alla caviglia, un look grintoso firmato Dsquared2 e completato da sandali alti con grandi applicazioni.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis