Il Paradiso delle Signore spoiler 9-13 settembre: Marta si scontra con Enrico

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 9 al 13 settembre, Marta mostrerà tutto il suo astio verso Enrico.

Il momento tanto atteso dagli spettatori di Rai 1 sta per arrivare. A partire da lunedì 9 settembre, andrà in onda la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Questo nuovo arco narrativo sarà caratterizzato da molteplici novità, come l’uscita di scena di Vittorio Conti. Le anticipazioni degli episodi dal 9 al 13 settembre sono piuttosto dettagliate. Le storie, come sempre, saranno pronte a regalare tantissime emozioni.

Marta, oltre ai suoi numerosi impegni, dovrà anche confrontarsi con Enrico. I due, fin da subito, dimostreranno di non andare molto d’accordo. Tra loro, infatti, scoppierà un’accesa discussione. Nel frattempo, Odile prenderà un’importante decisione sul suo futuro.

Anticipazioni 9-13 settembre de Il Paradiso delle Signore: Marta ed Enrico ai ferri corti

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più apprezzate dal pubblico di Rai 1. In questi anni, le trame hanno preso una svolta inaspettata. L’arrivo di nuovi personaggi ha permesso, inoltre, di raccontare storie sempre diverse. La nona stagione non sarà da meno. Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre promettono molto bene. Tutti gli occhi saranno puntati su Marta e su Odile, la figlia della contessa Adelaide.

Anticipazioni 9-13 settembre de Il Paradiso delle Signore
Marta avrà il compito di scegliere una nuova stilista – (RaiPlay) – pourfemme.it

Dopo la rapida partenza di Vittorio Conti, Marta si troverà a ricoprire un ruolo molto importante. La gestione della Galleria Milano Moda sarà anche nelle sue mani. Dovrà farsi carico di numerose responsabilità. Per lei, non sarà affatto facile, ma si impegnerà al massimo per organizzare tutto al meglio. Uno dei suoi primi compiti sarà quello di trovare una nuova stilista. Dovrà fare attenzione a non commettere alcun errore. A causa dei numerosi dubbi, deciderà di chiedere aiuto a Vittorio Conti. Tancredi non accetterà di buon grado tale mossa. Quando ne verrà a conoscenza, andrà su tutte le furie.

Nel frattempo, la vita milanese dei protagonisti verrà sconvolta da un nuovo arrivo. In città, si presenterà un uomo di nome Enrico. Il suo atteggiamento solleverà tanti dubbi. Si comporterà in modo ambiguo e misterioso. Inoltre, avrà subito un impetuoso diverbio con Marta. Il diretto interessato, ad ogni modo, comincerà a lavorare al magazzino. Per il momento, rivelerà ben poco su di lui.

9.36 Quello di Enrico, tuttavia, non sarà l’unico trasferimento. Odile deciderà di andare a vivere a Milano insieme a sua madre Adelaide. In men che non si dica, si trasferirà nella villa della contessa per cominciare un nuovo capitolo. Basterà la sua sola presenza a scatenare scompiglio. La madre apparirà preoccupata, mentre Umberto verrà a sapere qualcosa in più sulla ragazza per via di una telefonata allarmante.

Gestione cookie