Un’occasione unica per rivivere le atmosfere dell’antica Roma è “Imperium – Sono pazzi questi Romani”, evento esclusivo che avrà luogo dal 27 al 29 giugno a Roma, presso il parco Cinecittà World. Qui grandi e piccini potranno improvvisarsi gladiatori rivivendo le emozioni dei tempi più gloriosi, partecipare a interessanti laboratori di archeologia sperimentale e godersi le prodezze acrobatiche di stunt esperti. Non solo: alcuni dei comici romani più famosi allieteranno i visitatori con gag esilaranti e se tra una risata e l’altra l’appetito dovesse farsi sentire, ad appagarlo ci penserà un banchetto a base di specialità romanesche di oggi e di ieri.
In occasione della festa patronale di Roma, dal 27 al 29 giugno, Cinecittà World, il parco divertimenti cinematografico della capitale, ha organizzato un evento speciale, dedicato ai fasti del passato: “Imperium – Sono pazzi questi romani”. Previsti banchetti a tema, laboratori in cui improvvisarsi archeologi e, ancora, esibizioni acrobatiche mozzafiato per i più temerari. Grandi e piccini potranno persino calarsi nei panni dei gladiatori grazie a una scuola ad hoc, rivivendo per qualche giorno le emozioni di Ben Hur. Ma c’è di più: tutti i residenti dell’Urbe avranno diritto a uno sconto speciale sul ticket d’ingresso, beneficiandone dal mattino a sera inoltrata: 23€ per gli adulti e 15€ per i ragazzi fino a 15 anni compiuti. E dopo le 18, riduzioni a volontà!
[veedioplatform code=”61135299c5a99fbdaa1cfaa3dbffc675″]
Ma le novità non si esauriscono qui, per tutta la stagione estiva Cinecittà World ha in serbo tante sorprese, a partire dai prezzi che quest’anno diventano “dinamici”. E’ sufficiente acquistare i ticket online per godere di riduzioni super-convenienti, a prova di famiglia: a partire da 23 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi, 25 euro per gli over 65. Previsti spettacoli mirabolanti a suon di gangster, gladiatori, maghi e cow-boy, attrazioni da urlo, surreali set cinematografici in cui sognare ad occhi aperti: da “Sognolabio”, piccola fabbrica dei sogni ad “Aquila IV”, set ambientato sotto il mare, da “The Lost Temple”, in cui vestire i panni di coraggiosi esploratori, a “CineciTram”, altra attrazione dell’estate 2015 per un viaggio adrenalinico ai confini del Sistema Solare. E per ristorarsi, dopo tanto peregrinare, non mancheranno angoli relax ispirati alla stagione calda: lettini, sdraio, ombrelloni e persino un’incantevole mini-spiaggia.
Contenuto di Informazione Pubblicitaria