Cerchi un’idea per una cena leggera e sfiziosa? L’insalata di pollo light potrebbe diventare la tua ricetta preferita dell’estate. Da gustare fredda con gli ingredienti che preferisci, la versione che ti proponiamo oggi è semplicissima da preparare.
Gli ingredienti non dovranno cuocere, escluso il pollo, così da poter preparare l’insalata anche 5 minuti prima dell’ora di cena. Puoi omettere o aggiungere gli ingredienti che preferisci, inoltre ti suggeriamo di aggiungere una fonte di carboidrati come ad esempio creckers senza sale in superficie, una fettina di pane o dei pancake salati.
Il petto di pollo è un ingrediente molto versatile in cucina, consigliato per chi è a dieta come fonte proteica da gustare accompagnato a tantissimi altri ingredienti freschi di stagione.
La ricetta potrebbe essere arricchita con della salsa allo yogurt, se la prepari in casa potrai ottenere un piatto più sano e genuino.
Nel caso in cui dovessi preparare la ricetta in anticipo, ricordati di condirla solo quando dovrai mangiarla. Quindi conservala in frigorifero senza olio, limone e aceto.
Se ti piace il petto di pollo, non perdere la ricetta semplice e veloce del pollo al curry!