Kate Beckinsale splendida sirena in Roberto Cavalli ai Golden Globe Awards

Kate Beckinsale partecipa ai Golden Globe Awards indossando un bellissimo abito sirena firmato Roberto Cavalli, look completato da pumps Casadei e clutch Salvatore Ferragamo.

Una meravigliosa Kate Beckinsale ha tenuto l’attenzione generale su di sé ai Golden Globes quest’anno e direi che se date uno sguardo più attento al suo look, lascerà senza fiato anche voi! La splendida attrice che torna nei cinema tra qualche giorno con il nuovo capitolo della saga urban fantasy “Underworld”, ci dimostra che messe da parte tutine in pelle nera, il suo stile resta unico e la sua bellezza decisamente notevole malgrado le decine di nuove stelline holliwoodiane molto più giovani pronte a prendere il suo posto.

Sul red carpet dei Golden Globe Awards quest’anno hanno sfilato look davvero molto eccentrici, elegantissimi certo e griffati, ma secondo me quello di Kate Beckinsale è decisamente il più bello! Proprio di recente abbiamo commentato il suo outfit firmato Donna Karan che ha tenuto i riflettori puntatissimi su di lei in occasione della comparsa al David Letterman Show, una scelta audace e di carattere che come sempre l’ha premiata.
 
In occasione dei Golden Globes, si sa, le celebrity sfoggiano i loro lati migliori! Così ecco la bella “vampira” indossare con grazia un abito da sera a forma di sirena firmato Roberto Cavalli – lo stesso stilista ha pubblicato le foto del look dell’attrice sul suo profilo facebook, e chi non ne sarebbe fiero?? –
 
Il suo outfit è infine completato da pumps Casadei, ma per questo dovete credermi sulla parola, la gonna dell’abito le nasconde, e una clutch Salvatore Ferragamo per impreziosire un look già perfetto secondo me. Voi cosa ne pensate? Non la trovate meravigliosa?

 
kate beckinsale in cavalli coda

Gestione cookie