In questi due anni anomali abbiamo scoperto che vestire con un abbigliamento comodo non significa per forza essere “fuori moda”, al contrario gli abiti in maglia sono una vera e propria coccola che ci accompagnerà anche in questa primavera.
Morbidissimi e delicati, questi vestiti sono come una seconda pelle e modellano le nostre curve rendendole sinuose. Insomma, cosa c’è di meglio della comodità che incontra la raffinatezza?
Se l’inverno non abbandoniamo nemmeno un minuto i nostri maglioni, perché dovremmo mettere da parte i vestiti in maglia in primavera? Sono dei veri e propri passepartout che ci permettono di affrontare marzo pazzerello in modo facile e fashion.
Gli abbinamenti non si contano: c’è chi preferisce un abito in maglia lungo alle caviglie e chi lo vuole assolutamente mini per mostrare le gambe, le freddolose lo sceglieranno a manica lunga, ma tante punteranno al cut out.
Ce n’è per tutti i gusti e gli stili, la versatilità di un tessuto così elastico e morbido come la maglia rende questi abiti davvero il top e non ci resta che sbizzarrirci con i look! Mettiamone uno super aderente con lunghezza midi per abbinarlo a una giacca cropped con colore a contrasto, oppure indossiamolo oversize e lasciamoci inebriare dalla prima brezza primaverile.
Con la giacca biker in pelle andiamo sul sicuro e saremo cool, ma non dimentichiamoci di abbinare una borsa a tracolla, il vero tocco di classe.
A fare la differenza, come spesso accade, saranno gli accessori che conferiranno stile al nostro outfit, quindi attenzione a bracciali spessi e rigidi e anelli pop color: vi faranno sentire delle vere modelle!