La cantante Laura Pausini ha svelato il suo più grande segreto di bellezza. Lo fa dopo ogni concerto
Laura Pausini conduce una vita frenetica dal 1993, anno in cui ha visto la prima svolta nella sua carriera. Infatti, più di 30 anni fa, la cantante vinse il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano “La solitudine“.
Da quel giorno, Laura ha dovuto fare i conti con concerti, prove, provini, eventi, sfilate, appuntamenti di lavoro. Una scaletta ben precisa accompagna la vita di tutti i giorni della Pausini, ma come fa a sembrare sempre rilassata, serena e distaccata dalla sua routine così frenetica?
Ecco che la cantante ci svela il suo più grande segreto di bellezza. Provare per credere, è una vera e propria manna dal cielo
Concerti, fatica, giornate infinite: questo è tutto quello che è segnato sull’agenda di Laura Pausini. La cantante ha 49 anni, ma sembra ancora una ragazzina.
Il suo trucchetto di bellezza nella manica è un gesto che può sembrare banale per molti, ma per lei è un vero toccasana.
Laura Pausini svela l’arcano sul suo profilo Instagram. La donna pubblica un selfie mentre si sta rilassando facendo un bel bagno caldo e profumato.
Un sacco di bolle di sapone le nascondono il seno, mentre il trucco della cantante cola sulla sua pelle perfetta a causa dei vapori dell’acqua calda.
“Dopo 4 concerti nella meravigliosa Roma ora mi rilasso felice per tutto l’amore che ho ricevuto” scrive Laura sotto il post.
Il segreto di bellezza è facile da emulare, proprio come il Reverse Eyeliner di Chiara Biasi. In primo luogo, bisogna riempire la vasca con acqua calda, poi dovrai aggiungere una manciata di sale marino che andrà a detossinare la tua pelle e ti farà evitare la ritenzione idrica.
Versa nella vasca anche un paio di gocce d’olio essenziale che preferisci e aggiungi la ciliegina sulla torta con una giusta quantità di bagnoschiuma.
Ecco che sarai pronta anche te a rilassarti come Laura Pausini.
Come detto prima, la cantante ha una vita frenetica e quello che ricerca maggiormente nella sua routine è un po’ di “vita lenta“.
Un bagno caldo fa propri al caso suo perché crea benefici sia per quello che riguarda il corpo, ma anche la mente.
Stiamo parlando di riscaldamento passivo, una pratica che va a riscaldare il corpo aiutando la normale corsa del circolo sanguigno, prevenendo infiammazioni e alti livelli glicemici.
Stare in ammollo in acqua calda favorisce il riposo della mente, allieva lo stress e rilassa i muscoli. Che vuoi di più?
Dormirai meglio e sarai pure più serena.
Nel caso in cui tu soffra di insonnia, utilizza degli oli essenziali speficici, come la lavanda, il neroli, l’arancia dolce ed il legno di sandalo.
Tutti insieme funzioneranno anche meglio!