Siete in cerca delle migliori crociere per single? Con l’arrivo della primavera, l’allungarsi delle giornate e le temperature più miti, la voglia di partire e viaggiare inizia a farsi sentire sempre di più: è, quindi, arrivato il momento di iniziare a pensare a come trascorrere le prossime vacanze e, se anche i soldi non sono un problema, scoprire il mondo è sempre l’opzione migliore per passare il tempo libero, arricchendo la propria conoscenza e il proprio spirito alla scoperta di luoghi mai visti o da esplorare ulteriormente. E anche se siete single, perché non optare per una rilassante crociera? Se anche voi siete dei turisti nati, quindi dove andare? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per quanto riguarda le migliori crociere per single.
I motivi per andare in crociera sono tanti, ma quali sono le navi da crociera per una vacanza nel Mediterraneo? Le offerte sul Web non mancano di certo e basta cercare tra le tante offerte per viaggi di questo tipo: ci sono, infatti, molte navi da crociera che offrono ai propri clienti dei pacchetti speciali proprio rivolti a chi vuole conoscere gente nuova in vacanza. Costa Crociere offre diversi pacchetti destinati proprio ai clienti single e lo fa offrendo diverse attività a bordo: ad esempio, sulla Costa Fascinosa – grazie alla proposta “Un tuffo nel divertimento” – è possibile trascorrere 7 giorni alla scoperta del Mediterraneo orientale – Palermo, Napoli, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona, dove sono tante le cose da vedere, sono solo alcune delle meravigliose mete – per dedicarvi alla natura, alla cultura e al divertimento. Ma esistono anche dei pacchetti per le isole greche, per i Caraibi e dei last minute per il resto del mondo ma, ovviamente, le offerte variano a seconda della compagnia di crociera scelta: oltre a Costa Crociere, ad esempio, sono disponibili dei pacchetti di crociere per single della MSC Crociere, della Norwegian Cruise Line, della Royal Caribbean, della Celebrity Cruises e della Carnival Vista, solo per citarne alcune.
Sono diverse le crociere per viaggi nel resto del mondo. Qualche esempio? La Thaitian Paradise Luxury Cruise offre una crociera della durata di 7 giorni nel sud del Pacifico, approdando a Papeete, Huahine, Fakarava, Rangiroa, Taha’a, Bora Bora e Moorea; mentre, la Oasis of the Seas della Royal Caribbean vi porterà a Labadee – ad Haiti – passando per Cozumel – in Messico – e Falmouth, in Giamaica. Infine, vi consigliamo di controllare online eventuali ulteriori offerte o cambiamenti e, magari, chiedere consiglio anche alla vostra agenzia di viaggi di fiducia, che saprà indicarvi al meglio le occasioni più adatte alle vostre esigenze, così come quelle low cost e last minute.