Possiamo capire molto sulle persone solo dal modo in cui siedono, parlano e dalle espressioni sui loro volti. Ovviamente questo vale anche per la famiglia reale inglese. Grazie al loro linguaggio del corpo e agli esperti che l’hanno studiato, abbiamo imparato molto di più su Kate Middleton, il principe William e il resto dei reali.
C’è sempre la possibilità che alcune di queste analisi non corrispondano alla realtà, ma è molto divertente vedere cosa potrebbero significare certe foto e pose sui nostri reali preferiti e le loro relazioni personali tra loro, e quale sia la loro vera personalità e come potrebbero essere a porte chiuse, protetti nei loro appartamenti.
Ecco 7 cose che si possono intuire dal linguaggio del corpo, prendendo come esempio Kate Middleton!
In questa foto del 2017, vedere il modo in cui Kate e il Duca di Edimburgo stanno ridendo la dice lunga sulla loro relazione. Il sorriso di lei con e l’espressione degli occhi mostrano un affetto genuino, e la sua risata a bocca aperta suggerisce che sta trovando i commenti di Philip davvero esilaranti.
In questa foto del battesimo di Archie, Kate sembra un po’ rigida. É seduta con un’aria impeccabile, con le braccia tirate contro il torace e un sorriso a metà. La sua posa in tensione dà l’idea di una persona pronta a fuggire. Potrebbe essere in imbarazzo, ma potrebbe anche mostrare il desiderio di mettere Meghan in secondo piano. Non da ultimo, l’occhio è portato a notare per prima cosa l’abito rosa e non quello bianco di Meghan.
Nel corso degli anni, è innegabile che Kate Middleton sia riuscita a esternare sempre più la sua forte personalità, lo dimostra ad esempio il notevole miglioramento dei suoi discorsi al pubblico: non è più impacciata.
Inoltre, Kate sembra aver sviluppato un suo stile, riconoscibilissimo anche in occasione di eventi reali più formali, con un look piuttosto retrò ma estremamente impeccabile.
Kate Middleton non perde occasione di mostrare il suo sorriso brillante e solare. Farlo di fronte a una telecamera senza mettere una mano sul viso suggerisce alti livelli di fiducia e il desiderio di enfatizzare il proprio lato tattile e apertamente divertente.
Will e Kate durante gli impegni ufficiali reali dimostrano il loro affiatamento e non hanno bisogno di dimostrare nulla essendo riservati in pubblico. È molto chiaro che William e Kate sono emotivamente vicini, tuttavia, non sembrano sentire il bisogno di dimostrare il loro amore, in particolare quando sono per affari ufficiali di stato.