Sfoggiare sempre labbra perfettamente idratate costituisce davvero un’utopica aspirazione, specie se ci si ritrova a dover fronteggiare il gelo più impietoso. Non stupisce affatto, perciò, come il livello di screpolatura di questa sensibile area sia direttamente proporzionale all’irrigidirsi delle temperature. Ma è possibile preservare turgore e nutrimento, sfoggiando labbra a prova di bacio 365 giorni l’anno?
Ecco di seguito stilata la guida definitiva che ti permetterà di esibire un trucco labbra degno d’invidia a scanso di pellicine, completa dei migliori Lip Balm a cui affidarsi prima di subito.
Formulato a base di estratto oleoso di Rosa, il balsamo labbra Very Rose di NUXE contiene il 100% di ingredienti di origine naturale. La sua texture fondente e per niente appiccicosa, unita al booster di idratazione che offre, lo rende un vero must-have per la stagione fredda.
Grazie alla sua combinazione di burro di karité e cera d’api, ad azione nutriente e lenitiva, i balsami LAINO sono quello che potremmo tranquillamente definire la vera salvezza per delle labbra secche. La vasta gamma di fragranze tra cui scegliere? Solo punti in più!