Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati: nozze da sogno il 9 settembre. Finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore: dopo più di 14 anni di fidanzamento, Luca Toni e Marta Cecchetto hanno celebrato il loro matrimonio. La cerimonia, rigorosamente top secret, è stata da favola e tutto è andato per il verso giusto. Ma alcune foto sono sfuggite al controllo e hanno già fatto il giro del web.
Hanno cercato di organizzare una cerimonia riservata, ma sappiamo bene che è difficile sfuggire completamente alla curiosità social. Infatti alcune foto del matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto sono finite online.
I responsabili? Alcuni invitati, ma anche Silvia Slitti, organizzatrice dell’evento e moglie di Pazzini – sempre a lei si deve la bellissima cerimona di Andrea Belotti e Giorgia Duro.
E così possiamo ammirare non solo i due bellissimi sposi, ma anche la splendida location che ha fatto da sfondo ad un matrimonio da favola. Tantissimi fiori hanno addobbato la chiesa in cui si è celebrato il rito, e poi il ristorante in cui Luca e Marta hanno ricevuto i loro ospiti.
Luca, l’ex bomber della nazionale italiana, indossava un completo blu e papillon in tono. Lei invece era splendidamente fasciata da un abito bianco in pizzo e tulle, con una corona di fiori in testa.
Molti gli ospiti vip, tra cui alcuni ex colleghi della nazionale e qualche calciatore ancora in attività. Gianna Nannini, presente alle nozze, ha omaggiato i due sposi con un’esibizione live molto gradita.
La notizia del lieto evento era giunta in anteprima grazie ad un’esclusiva del settimanale Chi, pubblicata lo scorso mercoledì 30 agosto. Non erano stati svelati i dettagli del matrimonio, che non sono diventati pubblici prima della cerimonia.
Sono passati molti anni da quando Luca Toni e Marta Cecchetto si sono conosciuti e innamorati. Avevano in programma di sposarsi nel giugno 2012, ma un tragico evento li ha costretti a rinunciare.
Marta ha infatti dato alla luce il suo primogenito, nato morto, proprio il 1° giugno di quell’anno. Uno choc difficile da superare, per i due fidanzati. Il dolore è stato alleviato dall’arrivo di Bianca, il 20 giugno 2013. Un anno dopo, il 30 luglio 2014, è arrivato anche Leonardo ad allietare la famiglia.
E adesso le nozze, cui hanno partecipato anche i due bambini: un sogno che si avvera, per Luca e Marta.