Macchie difficili: il sapone per i piatti è il rimedio perfetto

Quante volte vi è capitato di trovarvi alle prese con le macchie difficili e di non sapere come eliminarle? Le avete provate tutte ma non c’è niente da fare? Allora quello che vi serve è il sapone per i piatti, vero rimedio e sempre efficace per togliere le macchie difficili.

Quante volte vi è capitato di trovarvi alle prese con le macchie difficili e di non sapere come eliminarle? Le avete provate tutte ma non c’è niente da fare? Allora quello che vi serve è il sapone per i piatti, vero rimedio e sempre efficace per togliere le macchie difficili dai vostri abiti preferiti, dalle tovaglie, dai tovaglini, da tutto ciò che ogni tanto si macchia. Tra le macchie più difficili ci sono sicuramente quelle di sangue, che sono le più dure da eliminare, beh mie care, con il sapone per i piatti non avrete più nulla da temere.

La maggior parte delle macchie si eliminano facilmente con i saponi per la lavatrice, ma ce ne sono alcune che proprio non ne vogliono sapere e non ci sono detersivi che tengano. Per facilitarvi nelle vostre faccende domestiche vi consiglio di usare il sapone per i piatti, non ne occorre un tipo preciso, vi basterà attingere all’armadietto della cucina.
 

Potete agire in vari modi, ad esempio lavare a mano il vostro capo sfregiato dalla macchia che non se ne vuole andare, oppure applicare il sapone nella zona interessata e lavare solo quella parte, poi proseguire con la normale lavata in lavatrice, infine se avete molta fretta ma non volete correre il rischio che il normale sapone non basti, mettete il sapone per i piatti nella zona in cui c’è la macchia e poi mettete il vostro capo in lavatrice con tutta l’altra biancheria.
 

Foto da:
www.howtodothings.com
www.kerismith.com
www.clipartguide.com
images.marthastewart.com
www.smartlifetips.net
www.villagedrycleaners.com
www.rd.ca
www.odorsbegoneblog.com

 

Gestione cookie