Il colore del rossetto più popolare in inverno è sicuramente il rosso, soprattutto quando si tratta di occasioni speciali come Natale e Capodanno.
Le labbra rosse sono note per essere il tocco finale perfetto per un look elegante, ma che non ha paura di osare. Inoltre si abbina perfettamente con gli abiti eleganti che amiamo indossare a Capodanno.
Il rossetto rosso è un evergreen, scopriamo due versioni molto amate: il rossetto rosso effetto bagnato e il rossetto rosso effetto metallizzato.
Amatissimo dalle star, il rossetto rosso è sicuramente il tocco più cool per esaltare le labbra e farle diventare assolute protagoniste durante la notte di San Silvestro. Il bacio di Capodanno dovrebbe essere il momento clou, ecco perché le tue labbra meritano la preparazione adeguata.
Cosa c’è di più appropriato per un’occasione del genere del rossetto rosso ? È meglio combinarlo con un trucco per gli occhi naturale, in modo che il tuo viso non sembri sovraccarico.
Il rossetto rosso effetto bagnato è sexy e attraente. Quello perfetto è il Vernis a Levres Pop Water di YSL nella colorazione “202 Rouge Splash”.
La texture cremosa e confortevole del rossetto rosso effetto bagnato, garantisce un colore brillante e luminoso sulle tue labbra.
Labbra come appena uscite dall’acqua per la notte di Capodanno!
Che dire di un rossetto rosso metallizzato e pieno di glitter? Sarebbe l’ideale per la festa di Capodanno, dove tutto brilla e splende.
Le labbra metallizzate sono il beauty trend su cui puntare per non passare inosservate. Donano alle labbra un luminosissimo effetto 3d grazie a pigmenti riflettenti e cangianti, in base alla luce.
Il rossetto metallizzato dà il meglio di sé nella nuance del rosso.
Mi raccomando: il rossetto rosso metal esige di essere il protagonista del make up. Quindi occhi nude sottolineati soltanto da una semplice riga di eyeliner.