Dopo aver partecipato al reality La Talpa Clemente Russo, medaglia d’argento di pugilato alle Olimpiadi di Pechino, e Laura Maddaloni, sono convolati a giuste nozze. E che nozze…
Il loro matrimonio è stato esagerato, volutamente trash e decisamente poco chic. Perchè? Date un’occhiata alla gallery e ve ne accorgerete da soli.
In poche foto Clemente Russo riesce a farci capire tutto quello che va evitato per un matrimonio. A cominciare dagli abiti degli sposi.
Si sono sposati domenica 29 dicembre scorso nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara (Av) e entrambi indossavano abiti dello stilista napoletano Gianni Molaro.
Total white anche per lo sposo che, come se non bastasse indossava un collo di volpe, bastone da passeggio e una tuba, sempre ovviamente bianca. Lo stilista, a proposito dell’abito da lui creato per l’occasione ha dichiarato: «Clemente sarà un vero dandy inglese. Credo che in questo momento di crisi economica internazionale, la creatività ed i sogni possano aiutarci. Sicuramente sarà un matrimonio all’insegna della luminosità ed energia».
Scollatura generosa e trasparenze a non finire anche per la sposa, che si abbinava benissimo allo stile del consorte…