Quando c’è stanchezza e le ore di sonno sono poche, è impossibile nasconderlo: gli occhi, infatti, parlano chiaramente con segni evidenti come le occhiaie e le borse. È, però, possibile cercare di donare nuovamente vitalità e freschezza al nostro sguardo. Come?
Le patch per occhi sono un trattamento in grado di offrire risultati visibili e veloci. Scopriamo insieme le migliori patch per occhi e qual è il segreto per uno sguardo riposato e fresco.
Shiseidom propone Vital Perfection Uplifting and Firming Express Eye Mask, ovvero una delle migliori patch per borse sotto gli occhi. Queste idratano e svolgono un’azione antietà e illuminante che aiuta, per l’appunto, a contrastare borse e occhiaie. Dall’azione idratante, decongestionante e rinfrescante, agiscono rapidamente rassodando.
Si tratta di patch in tessuto che consentono alla pelle di compattarsi e – come detto – illuminare la zona perioculare. Grazie a questo alleato di bellezza, è possibile ringiovanire e sgonfiare il contorno occhi, illuminandolo.
Le Apricot Eye Love It Beauty Pads sono riutilizzabili fino a ben trenta volte. Contenenti acido ialuronico per contrastare occhiaie e rughe, garantiscono una diminuzione degli inestetismi della parte perioculare. Idratanti e rinfrescanti per la pelle, agevolano la diminuzione di occhiaie, gonfiori e segni di stanchezza.
Utilizzando questo prodotto avrete, certamente, uno sguardo più riposato e luminoso grazie all’acido ialuronico che stimola la produzione di collagene della pelle. Un suo uso regolare dona un effetto antirughe a lungo termine. Queste patch vanno indossate per circa un’ora, regolarmente. Prima dell’applicazione, la zona deve essere asciutta e pulita.
Infine, c’è la Hydrogel Eye Mask di Foreo. Contenente collagene, retinolo, vitamina C e ceramidi, aiuta a illuminare il contorno occhi stanco riducendo borse e occhiaie. Idratante, illuminante e rinfrescante, queste patch minimizzano i segni del tempo. Adatte a tutti i tipi di pelle, la idratano e rinforzano.
Vegano e cruelty-free, è un prodotto che non contiene ingredienti di origine animale e non ha utilizzato animali per essere testato (nel pieno rispetto di questi e dell’ambiente). Che state aspettando? Scoprite anche come ringiovanire il viso dopo i 60 anni e di più sul massaggio per togliere le rughe codice a barre dal viso.