Anche Marzo è arrivato e con lui, come ogni mese, la wishlist si allunga: la nostra redazione ha stilato una succosa lista comprensiva dei migliori prodotti-novità del periodo che vale assolutamente la pena provare, non ce la sentiamo proprio di privarvene!
Parliamo di prodotti must-have che potrebbero accaparrarsi un posto d’onore all’interno della skincare routine di ognuna, delle vere e proprie coccole di bellezza per idratare la pelle davvero.
Con un approccio positivo all’inevitabile scorrere del tempo, il brand cosmetico Diego dalla Palma invita a vivere bene la propria età ed il proprio aspetto pur prendendosi cura di esso, cercando di attenuare per quanto possibile i segni che compaiono con l’appoggio di prodotti ad hoc che godono di formule innovative, le quali assicurano risultati visibili ma soprattutto duraturi.
Per questi motivi è nata la linea skincare TIME CONTROL, costituita da prodotti che promettono di affievolire la perdita di tono contribuendo così alla definizione dei contorni del viso, contrastando anche macchie cutanee e palpebre cadenti, grazie ai benefici della bioplacenta e dell’ acido folico.
La crema viso anti età globale ha il compito di donare nuova tonicità alla pelle beneficiando delle proprietà della bioplacenta, la quale stimola la produzione di collagene, revitalizzandola, rendendola più elastica e così rassodando. Utilizzo dopo utilizzo i segni della gravità paiono meno evidenti, e l’ovale del viso più scolpito.
Immancabile questo trattamento ad azione rimodellante e rassodante che interessa la zona del collo e del decolleté, facendo dei suoi punti di forza ancora la bioplacenta abbinata ad acido ialuronico che insieme salvaguardano la struttura della pelle riducendo la presenza di rughe e pieghe con un aspetto generale più tonico e disteso, contrastando quindi il rilassamento cutaneo.
Ecco una chicca per quanto riguarda le creme mani: Diego dalla Palma ha ideato un prodotto innovativo composto da crema e siero dalla texture setificante ed a rapido assorbimento, la quale lavora su rugosità e screpolature rendendo la cute più resistente.
Dall’alto della sua esperienza in ambito della cosmesi naturale anche Bottega Verde ha deciso di deliziare i suoi clienti ampliando la sezione skincare con la linea Bakuchiol – Rughe Prevent al fine di prevenire l’evidenza dei segni del tempo. Cos’è il Bakuchiol? Esso non è altro che un principio attivo naturale estratto da una pianta officinale asiatica che si sostituisce al retinolo nella sua lotta all’invecchiamento cutaneo.
Partiamo con un vero e proprio trattamento d’urto, costituito da ampolle viso che hanno come obiettivo quello di prevenire segni di stanchezza migliorando l’incarnato in termini di tonicità e compattezza, con sole sette applicazioni.
Questa nuova crema viso si dimostra l’alleato perfetto per mantenere la cute idratata, tonica e soprattutto compatta. Essa promette di prevenire rughe e segni d’espressione su qualsiasi tipologia di pelle, compresa la pelle sensibile.
Ecco il prodotto ottimale per trattare una zona delicata come quella del contorno occhi, formulata per venire incontro alle esigenze delle pelli più sensibili combattendo il fotoaging e proteggendolo dallo stress ossidativo.