Contiene link di affiliazione.
Se prima non esistevano – e si metteva, semplicemente, a bagnomaria il biberon per sterilizzarlo o scaldarlo – i genitori di oggi hanno la fortuna di poter usufruire degli straordinari scaldabiberon che fanno risparmiare tempo e fatica. Pratici e facili da utilizzare, in commercio ne esistono diversi di alta qualità e ricchi di funzionalità.
Un buon scaldabiberon è, quindi, un alleato a cui non si può rinunciare per garantire che il biberon sia sempre sterilizzato e il latte alla giusta temperatura in modo sicuro e veloce. Scopriamo insieme alcuni dei migliori scaldabiberon in commercio, per garantire comfort e praticità per mamma, papà e bebé.
Il miglior scaldabiberon elettrico è il Philips Avent SCF358/00, appositamente pensato per un riscaldamento uniforme e veloce del latte e delle pappe per bambini. Disponibile in colore bianco, grazie al sensore Smart Temperature Control garantisce una regolazione automatica della temperatura ottima. Presenta anche una funzione scongelamento ed è maneggevole e facile da pulire.
La temperatura viene mantenuta per circa 60 minuti. Si tratta di uno dei prodotti più apprezzati da papà e mamme. Grazie al Philips Avent, il latte sarà pronto davvero in pochissimo tempo!
Portatile e veloce, uno dei migliori scaldabiberon è quello Chicco che è possibile utilizzare anche per i viaggi. Chicco scaldabiberon casa e viaggio, vanta lo spegnimento automatico, due programmi e la capacità di riscaldare fino al raggiungimento della temperatura ideale. Come detto, è possibile utilizzarlo anche in auto e in viaggio. I programmi disponibili sono dedicati a biberon e vasetti.
Per quanto riguarda lo spegnimento automatico, questo si spegne in modo automatico dopo un’ora mantenendo latte e pappa caldi. Utilizzarlo è facile, oltre che veloce. Nasce per riuscire a scaldare pappa e latte in modo graduale preservandone, di fatto, i nutrienti.
Infine, qual è il miglior scaldabiberon e sterilizzatore? Il Nuvita 1170 vanta una potente tecnologia a vapore a 100°, che consente di sterilizzare biberon, massaggiagengive e tettarelle, eliminando batteri e germi facilmente. Presenta, inoltre, una modalità graduale per riscaldare il latte materno, preservandone i principi nutritivi.
Facile da usare e dal design compatto, si presenta con un display LCD, quattro programmi diversi e la possibilità di programmare fino a dodici ore, mantenendo la temperatura e spegnendosi automaticamente. Infine, qualunque sia lo scaldabiberon che decidiate di acquistare, non dimenticate di controllare – sempre e comunque – la temperatura del latte e della pappa, in modo tale che siate sicuri che sia quella giusta prima di allattare il vostro bebé.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.