La star della serie tv più eccessiva della televisione – Pose, che noi adoriamo – MJ Rodriguez ha letteralmente fatto la storia dei Golden Globes (e della serialità tutta): è la prima donna transgender a vincere come Migliore attrice in una serie drammatica! Già aveva spalancato le porte di una nuova era con la nomination agli Emmy, ma con questa vittoria ha ufficialmente stravolto il sistema (finalmente!).
Sapete perché siamo follemente innamorate dell’attrice e cantante? Perché da qualche tempo nessuna come lei domina i red carpet – ok, forse Zendaya le dà filo da torcere – e i suoi look sono i più meravigliosi. Ecco i 3 che ci hanno lasciato senza fiato.
Ci ha incantato con la sua chioma fluente lasciata libera su un abito di Versace il cui colore è semplicemente perfetto per l’incarnato di MJ Rodriguez. L’occasione erano gli Emmy Awards e l’attrice ha indossato questa meraviglia come una vera diva d’altri tempi.
Lo spacco vertiginoso sul fianco, il drappeggio morbido e uno scollo dolcissimo: questi gli elementi che rendono l’abito Versace un vero gioiello. In più, la Rodriguez ha aggiunto un “semplice” collier di Bulgari, luminoso al punto giusto.
Bustini, plissé e sbuffi…chi più ne ha, più ne metta! Al Met Gala tutto è concesso e MJ Rodriguez ha osato con un abito bicolor bianco e nero di Thom Browne.
Quando si ha stile, anche un abito super accollato che non lascia intravedere nemmeno un lembo di pelle diventa sensuale. Lo sbuffo over delle maniche della camicia bianca contrastano con il bustino aderente in vita, nero come la gonna plissettata modello sirena dark. Che dire, the best!
Cannes l’ha accolta, Etro l’ha resa divina. Con questo abito morbido in pizzo chiarissimo, modello sirena con un piccolo strascico e cappuccio, MJ Rodriguez ha solcato il primo red carpet lasciando tutti col fiato sospeso.
Un gioco di trasparenze così raffinato da renderla un vero sogno a occhi aperti, principessa d’eleganza e charme. Una volta superata l’invidia per un corpo del genere, possiamo solo amarla senza fine.