Cosa ci dobbiamo aspettare dal 2024? Ecco i beauty trend che incontreremo durante questo nuovo anno
Il 2024 è appena iniziato, ma la moda ha già deciso tutto. Si torna indietro nel tempo, con nastri sui capelli e tonalità nude e acquatiche.
Il tema fondamentale sarà l‘ambiente e i prodotti per la skincare ufficiali saranno tutti connessi con questo protagonista.
Scopriamo insieme i beauty trend per questo 2024. Inizia l’anno subito alla moda e non lasciare nulla al caso!
Il rosso sarà il colore dell’anno, al contrario di quello che dice Pantone. Non sarà una tonalità sull’albicocca, piuttosto più un bel rosso Valentino.
Alla moda anche il blu, ma anche le fasce per capelli, i fiocchi ed i nastrini. Si torna indietro agli anni ’90!
Dovremo ritirare fuori i pantaloni a vita alta?
Se nel 2023 ci ha accompagnato il rosa, grazie anche al successo del film Barbie, per questo anno dovremmo aspettarci tanto rosso.
Rossetti, smalti, ma anche mascara, ombretti ed eyeliner. Si va avanti col tempo e si lascia andare il romanticismo del rosa.
Si spera che questo sia un anno progressista.
Il look nude regnerà sovrano. Basta mascheroni e lampade, il make up nude avrà la meglio. Sarà importante scegliere la base perfetta per il tuo tipo di incarnato.
Non dovrai sembrare truccata, ma luminosa e candida.
3) Skin care legata all’ambiente
Molte donne, in questo 2023, hanno affinato una skincare perfetta. Un sacco di prodotti per dare luce e colore alla propria pelle.
Se questa routine fa molto bene alla nostra salute, non possiamo dire lo stesso per il tema ambiente.
Per questo 2024 si punta tutto al clean. In America molte ragazze hanno già acquistato prodotti attenti all’ambiente e si crede che in questo nuovo anno i dati miglioreranno ancora.
Le sirene andranno molto di moda in questo 2024. Si giocherà con i colori dell’azzurro, blu, lilla e verde acqua ispirandosi totalmente a queste creature fiabesche.
La luminosità non mancherà, ma anche l’effetto bagnato. Già a Londra abbiamo visto sfilare della pelle bagnata e luminosa.
Anche i capelli non saranno da meno: chiome sleek, ultra sleek e wet look.
Non buttare via i nastri utilizzati per fare i regali di Natale. Utilizza nastri, nastrini, fiocchi e fiocchetti per abbellire la tua chioma.
Puoi optare per una mezzacoda tenuta con un bel fiocco o un nastrino intrecciato tra i tuoi capelli.
Si vuole rendere ogni pettinatura più unica e colorata!