A Natale solitamente si osa e si cerca di brillare. Questa è la festa dedicata alle tradizioni, ma si sa che queste non sempre vengono seguite.
I regali sono stati fatti, gli addobbi pure, ora basta solo scegliere l’outfit per il grande evento e lo smalto da mettere sulle proprie unghie.
Paola Turani ha già fatto la sua scelta. Per celebrare le feste, l’influencer ha optato per un bel rosso scuro che risulta anche brillante e lucente.
Questo colore si abbina perfettamente alle tonalità tradizionali del Natale, come il verde, l’oro, il blu, il rosso ed il nero.
Le mani risultano splendide ed eleganti come per magia, al contrario degli smalti che vedremo nell’inverno 2024. Questa nail art non è difficile da realizzare, basta solo utilizzare i prodotti giusti e applicarli nel miglior modo possibile.
Per prima cosa, lima le tue unghie con molta pazienza e poi dedicati alla stesura dello smalto. Prima applica il top coat trasparente e poi passa al colore.
Lo smalto di base utilizzato da Paola Turani è una tonalità sul rougenoir, poi un magnetico color argento e sopra dei mix di colori.
Per rendere le unghie ancora più brillanti, l’estetista ha utilizzato una calamita per accendere la brillantezza dei glitter.
Una volta passato sopra le unghie, il colore cambia e diventa molto più cangiante come per magia.
Gli utenti, una volta visto l’incantesimo su Instagram, sono rimasti stupefatti. Moltissimi i messaggi di approvazioni e tantissime sono già andate a replicare questa magica nail art.
Il rosso è perfetto per il Natale e i glitter vanno a braccetto con la festa di Capodanno.
E tu, non sei sorpreso da questa magia del Natale?