“Sai cos’è l’accettazione? È ciò che ci consente di affrontare successi e insuccessi uscendone sempre e comunque arricchiti.”
Sarah Mangione
La vita ci mette continuamente alla prova e non sempre siamo preparati agli eventi che ci capitano. Spesso le avversità, e soprattutto il giudizio altrui, costruiscono strati di sensi di colpa e malessere. Cosa fare in questi casi? Ce lo spiega la Dottoressa Sarah Mangione nel suo nuovo reel pubblicato su Instagram:
La nostra meravigliosa life coach ci fa riflettere su di un punto importantissimo: spesso diamo così tanto valore al pensiero altrui che lasciamo che ci condizioni, quando invece non dovrebbe essere così.
Una verità? Una verità è che siamo il nostro compagno più fedele e dovremmo valorizzarci partendo dall’accettazione del nostro corpo e dei nostri modi di comportarci.
Perché? Perché i pensieri negativi dettati dall’esterno sono nocivi, e non ci permettono di vedere che creature uniche e speciali siamo in realtà!
Ringraziamo la Dottoressa Sarah per i consigli preziosi che ha voluto donarci e le diamo appuntamento alla prossima settimana sulla pagina Instagram di Pourfemme con un altro video… strepitoso!