La ricetta della torta all'acqua light e soffice - PourFemme.it
Se siete in cerca di un dolce leggero, la torta all’acqua è la scelta ideale. Si tratta di un dolce facile da preparare e perfetto per ogni occasione. Dolce light proprio perché senza latte e senza burro, è espressione di cucina sana e genuina ed è in grado di donare un piacere irresistibile.
La torta all’acqua light e soffice è perfetta per chi segue una dieta vegana e anche per chi presenta intolleranze alimentari. Scopriamo insieme la ricetta della torta all’acqua light e soffice come una nuvola.
La torta all’acqua light e soffice è una ricetta molto versatile, perché può anche essere personalizzata con l’aggiunta di frutta e spezie a piacere. Senza contare che, con l’aggiunta del cacao, potreste preparare una gustosissima torta all’acqua al cacao. La preparazione è molto facile e richiede appena 15 minuti e 50 minuti di cottura. La ricetta della torta all’acqua è senza uova, senza burro e senza latte. Come detto, si tratta, quindi, di un dolce perfetto per una colazione o una merenda sane. Ecco gli ingredienti per 8 persone.
Ricordate che la torta all’acqua può essere conservata per due giorni circa a temperatura ambiente. Come detto, potete aggiungere cacao, caffè, limone, zenzero, cannella e ciò che più vi piace! Potreste anche decidere di preparare una buona torta margherita e diverse torte per una colazione sana.