Saldi+estivi+H%26%23038%3BM%3A+le+gonne+pi%C3%B9+belle+da+acquistare+per+l%26%238217%3Bestate
pourfemmeit
/articolo/saldi-estivi-hm-gonne-da-non-perdere/342443/amp/
Moda

Saldi estivi H&M: le gonne più belle da acquistare per l’estate

È veramente difficile resistere alla tentazione di fare shopping durante i saldi estivi. Tra borse, scarpe, abiti e gonne in super sconto, diventa davvero complicato rinunciare a qualche piccola spesa. Fortuna che H&M propone sconti fino al 70% su tutte le sue linee, compresi gli articoli dedicati alla casa. Tra i vari articoli in offerta, oggi abbiamo deciso di proporvi i 3 migliori modelli di gonne per l’estate da acquistare in saldo, ideali sia per la città che per le vacanze al mare.

Foto Instagram | @hm

Gonne estive, le proposte tra i saldi di H&M

Lunghe o corte, goffrate, crochet o dalle linee pulite e dritte, l’importante è che siano in super sconto. Il primo modello di gonna H&M che abbiamo selezionato è una gonna goffrata in satin sul tono del lilla. Si tratta di un prodotto scontato più del 70%, disponibile anche in versione nera con stampa floreale kimono. Questo modello di gonna longuette è adatto sia al giorno che alla sera.

Foto H&M

La nostra seconda scelta è ricaduta su una gonna a tubino nera che ha una particolarità da non lasciarsi sfuggire: è completamente ricoperta di paillettes. Nulla di più adatto a una serata estiva, magari a un look da discoteca da sfoggiare sulla spiaggia. Inoltre è scontata di ben il 55% rispetto al prezzo originale.

Foto H&M

Concludiamo le cose in bellezza: concludiamo le cose con un tocco di stile naive! Tra le scelte in saldo disponibili sul sito di H&M in occasione dei saldi estivi abbiamo individuato una minigonna drappeggiata in rete gialla, tempestata di pois bianchi. In più è scontata del 60% rispetto al prezzo inziale!

Foto H&M

Si tratta di un capo adatto al giorno che strizza l’occhio all’estetica anni 2000 tanto amati dai giovanissimi della generazione Z e da celebrity del calibro di Bella Hadid o Kendall Jenner.

Published by
Martina Di Paolantonio