Al Festival di Sanremo non contano solo la voce e la canzone. Lo sanno bene gli stylist dei 25 big in gara, ma anche dei conduttori, delle co-conduttrici e degli ospiti. Nulla, in fatto di make-up, manicure e acconciature, è lasciato al caso. Scopriamo i beauty look migliori scelti per la prima serata!
Occhi bold e make-up nude si sono alternati sul palco del Teatro Ariston lasciando il segno, magari anticipando la prossima tendenza o confermando evergreen del beauty look…
Ornella Muti, co-conduttrice di Amadeus al 72esimo Festival di Sanremo, ha sfoggiato un trucco sui toni del nero e del viola e acconciature morbide e raffinate. A completare il beauty look occhiali da vista glamour, con dettagli glitter laterali sulla montatura. Effetto normalità intramontabile.
Ammettiamolo: prima che salga sul palco, non sappiamo mai cosa aspettarci. Ed è così che anche stavolta Achille Lauro sorprende e si prende la scena con un look che porta in testa il super biondo di capelli dal taglio austero, uno smokey eyes intenso da urlo e sopracciglia rigorosamente bold, ultra definite e piene. Effetto magnetico.
Make-up super scintillante per Noemi, incorniciato da una acconciatura morbidissima e total red con onde sulle lunghezze a donare volume e movimento a capelli. I colori dominanti sui toni del rosa con note glitter sugli occhi, impreziositi da una matita borgogna e una manicure en pendant l’hanno fatta da padroni. Effetto romantico.
Super glam e sparkling, il beauty look di Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin traghetta l’Ariston nelle atmosfere più scure e intriganti del rock, con make-up grafici nel segno di uno smokey eyes nero e opaco che, nella seconda esibizione, evolve in una declinazione extra glitter multicolor. Effetto wow.
Giusy Ferreri porta una ventata curly con il suo taglio di capelli bob alla prima serata del Festival. A Sanremo 2022, per la cantante uno smokey eyes soft e labbra fucsia a comporre un beauty look semplice ed efficace, passando anche da una manicure gioiello grey metal davvero irresistibile. Effetto prossima tendenza di primavera.