Le scarpe mules sono indubbiamente uno dei modelli di calzature più di tendenza della stagione, nonché uno dei più comodi assieme agli zoccoli. I motivi per cui ci piacciono sono tantissimi. Innanzitutto ci catapultano nel mood anni Novanta e Duemila che piace alle celebrity, sono comode da infilare, stanno bene con qualsiasi look, sia di giorno che di sera. Tra i modelli di scarpe mules più di tendenza ne troviamo 3 in particolare, che vi illustriamo nel dettaglio in questa news!
Scarpe mules con zeppa e plateau: proprio quelle che hanno fatto impazzire Versace e tutti i fan del brand di Donatella. Comprese le celebrity. Altissime ma comode, donano un tocco di solidità a ogni look, soprattutto per il giorno!
Scarpe mules con kitten heels: tacchi bassi ma a stiletto, fascia frontale come vogliamo. Ad esempio incrociata, con una chain o un fermaglio gioiello, a fascia. In rosso, arancio, verde smeraldo, rosa e chi più ne ha più ne metta!
Scarpe mules con maxi tacco: comodissime da indossare anche in una frenetica giornata lavorativa. Tra i colori prediletti vi sono le scarpe chiare, bianche, beige o color avorio!
L’ultimo tip da ricordare: anche i sandali brutti più cool della stagione possono essere considerati scarpe mules!