Questa primavera estate cambia look con uno shatush castano chiaro

Desideri cambiare look senza però stravolgere il tuo colore naturale? Opta per uno shatush castano chiaro: ecco tutte le tonalità da non perdere per cambiare aspetto nel migliore dei modi!

I colori più belli per lo shatush castano chiaro da realizzare sulle chiome scure sono quelli che illuminano e conferiscono brio senza dare troppo nell’occhio, per un look ricercato e glamour senza esagerare.

Lo shatush castano chiaro si presta a moltissime rivisitazioni, da adottare tenendo conto del proprio colore di pelle e del proprio colore di capelli naturale. Così come per tutti gli shatush per capelli scuri, anche lo shatush castano, infatti, è estremamente duttile e versatile.

Statush castano chiaro: le nuance più in voga della primavera estate 2025

Lo shatush castano chiaro è perfetto per far risplendere la chioma di riflessi di diverso genere.

ragazza in posa
Statush castano chiaro: le nuance più in voga della primavera estate 2025 – Pourfemme.it

Lo shatush castano chiaro biondo, ad esempio, è quello più richiesto da chi una carnagione chiara o medio-chiara, mentre è lo shatush castano chiaro ramato quello più indicato per le pelli dorate o olivastre.

In entrambi i casi si tratta di capelli castani con ciocche più chiare che si uniformano con il resto della chioma in modo completamente armonioso.

Meraviglioso e semplicemente elegante è lo shatush nocciola su capelli castani chiari, è l’ideale sia sulle chiome molto lunghe che sui tagli corti. Lo styling da preferire, quando i riflessi sono tono su tono e quindi particolarmente delicati, è quello mosso, poiché in grado di farli risaltare al meglio enfatizzandone il movimento e i giochi di luce.

Per chi desidera riflessi caldi e incredibilmente intriganti, dovrebbe optare per lo shatush caramello. Non a caso, lo shatush caramello esotico è uno dei trend colore in assoluto più in voga tra le star del cinema e le modelle, che amano sfoggiare chiome curate. Lo shatush caramello su capelli castani è il modo perfetto per schiarire la chioma senza stravolgere eccessivamente il proprio look.

Tutte le tipologie di shatush castano prevedono una progressiva decolorazione dei capelli, da metà lunghezza alle punte senza intervenire sulle radici. Nonostante sia molto meno drastico di altre varianti shatush, consigliamo di avvalersi del supporto di un esperto del colore, specialmente se si è al primo approccio con la decolorazione e le tinte per capelli.

L’hairstylist, in quanto esperto, saprà consigliare la tonalità più adatta a te senza andare a stravolgere il colore di partenza naturale. Il risultato finale sarà così naturale che non potrai che rimanere soddisfatta del lavoro svolto!

Gestione cookie