Il siero viso de La Roche Posay è sempre più richiesto, ma qual è il motivo di tanto successo? Un prodotto valido, ricco di antiossidanti, in grado di contrastare i segni dell’invecchiamento e di rendere più efficace una qualsiasi skincare routine.
Prendersi cura del proprio viso ogni giorno è fondamentale, ma è ancora più importante saper scegliere i prodotti giusti per la propria pelle. Il siero viso de La Roche Posay potrebbe essere uno di quei prodotti che ogni donna over 40 dovrebbe avere nel beauty case, ecco perché.
Prima di procedere con i vari motivi per cui anche tu potresti aver bisogno del siero viso de La Roche Posay, è importante capire perché il siero viso è un prodotto che potrebbe rientrare anche nella tua beauty routine.
Stiamo parlando di un prodotto da avere nel beauty case per diverse ragioni, ma di cosa si tratta esattamente? Il siero viso è un concentrato di principi attivi, come il classico acido ialuronico o altri antiossidanti, in grado di stimolare e rivitalizzare la pelle del viso.
Per tale motivo viene consigliato perlopiù a chi è alla ricerca di un prodotto anti age efficace, l’utilizzo del siero viso abbinato ad altri prodotti idratanti e nutrienti permetterà di ottenere una skincare decisamente più adeguata per una pelle matura.
Come mai il siero viso de La Roche Posay è tanto richiesto? Stiamo parlando di un prodotto di qualità che è possibile trovare ovunque, dalle farmacie ai negozi online, come Pinalli e Notino. In realtà l’azienda francese di dermocosmesi propone diversi sieri da scegliere in base alla tipologia di viso da trattare. Uno dei più ricercati è proprio il siero anti rughe rimpolpante Hyalu B5.
Un prodotto ideale per contrastare le rughe arricchito di vitamina B5, acido ialuronico e madecassosside. Rimpolpa, ripara la barriera cutanea e favorisce il rinnovamento dell’epidermide, motivo per cui va utilizzato specialmente su una pelle matura.
Dopo varie applicazioni, che dovranno essere effettuate con costanza, noterai dei miglioramenti sulla pelle: risulterà più elastica, più fresca e molto più luminosa. Puoi alternare il siero con un altro prodotto La Roche Posay, ovvero il Retinol B3, un prodotto che riduce le rughe e migliora la texture della pelle. Nel caso in cui tu abbia delle macchie cutanee o comunque una pelle spenta e dal colorito uniforme, puoi scegliere tra il Mela B3 e il Pure Vitamic C12.