Contiene link di affiliazione.
Single di tutto il mondo, uniamoci! Questa è la giornata perfetta per staccare la spina e rilassarci creando un piccolo angolo di paradiso nel bagno di casa nostra. Oggi spegniamo il telefono e il computer, poi scegliamo la musica giusta o degli audio ASMR perfetti per il relax.
Ecco quali sono le cose essenziali da fare oggi per ritrovare noi stesse e abbandonarci al benessere di una spa casalinga.
Avvolgiamoci nella luce soffusa delle candele
Il primo passo è sicuramente spegnere le luci e accendere tante candele (meglio ancora se profumate) disseminate a ogni angolo del bagno. Si creerà un’atmosfera soffusa, perfetta per conciliare il sonno e diffondere tranquillità.
Bombe da bagno: profumi e colori del benessere
Se abbiamo la fortuna di avere una vasca da bagno, riempiamola di acqua calda e immergiamoci insieme a questa bomba profumatissima, un infuso di lavanda e camomilla che uniranno un’azione soporifera al benessere della pelle.
Idratiamo la pelle con una maschera viso delicata
Con soli 15 minuti torneremo a splendere con una maschera viso detox che rimpolpa, idrata, leviga e ci fa sentire coccolate come se fossimo davvero alla spa!
Un massaggio per finire in bellezza
Passiamolo sulla testa e sul collo per scacciare le tensioni accumulate, sulle braccia e sulle gambe per riattivare la circolazione. Per concludere la nostra mini-giornata come se fossimo alla spa cosa c’è di meglio di un massaggiatore elettrico?
Per chi vuole aggiungere un tocco piccante
Prenderci cura di noi stesse e del nostro benessere vuol dire anche conoscere il nostro corpo. Lasciamoci andare al piacere, magari con l’aiuto di un vibratore rabbit waterproof, perché niente è più rilassante di un orgasmo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.