Gli inviti ai matrimoni sono arrivati già da un po’, ma non sappiamo proprio cosa indossare con queste temperature? È uno dei grandi problemi di questa caldissima estate, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi: la risposta arriva direttamente dalla supermodella Taylor Hill!
Il suo look per il matrimonio dell’amica e collega di passerelle Daphe Groeneveld è semplicemente perfetto: delicato, romantico e trés chic.
Lo slip dress di cui ci siamo innamorate è quello di Taylor Hill
Dalla linea morbida e sinuosa, quello dell’ex Angelo di Victoria’s Secret è uno dei più meravigliosi abiti da cerimonia lunghi che abbiamo mai visto. Sarà forse la semplicità che lo rende estremamente elegante?
Uno slip dress in seta lungo e del colore che preferiamo questa estate, un verde delicatissimo e raffinato. Il modello è semplice e avvolge la silhouette cadendo sulle forme senza fasciarle: praticamente il sogno di tutte le donne!
Lo scollo è profondo ma drappeggiato, che rende l’abito perfetto sia di giorno che per una cerimonia al tramonto e la schiena scoperta è una vera chicca. Basta solamente aggiungere un girocollo di brillanti come ha fatto sapientemente Taylor Hill e il gioco è fatto: con questo vestito ci trasformiamo nell’invitata perfetta!