Se c’è una cosa che il lockdown ci ha insegnato, è che una tuta da ginnastica o un paio di pantaloni setosi, sono in grado di metterci di buon umore e anche comodi. Negli ultimi mesi, l’abbigliamento da casa e la lingerie diventati essenziali. Il comfort rimarrà fondamentale anche per i prossimi mesi ma non a discapito dello stile, e questo Zara lo ha intuito.
Intitolata Female Gaze, la collezione di 91 pezzi presenta un ampio elenco di pantaloni e reggiseni, pigiami di seta, body, vesti, sciarpe, oltre a t-shirt, camicie, maglieria e calzini nei toni neutri del nudo, argento, grigio, marrone tenue e rosa cipria. Questi capi sono in cashmere, seta e cotone, con silhouette semplici che li trasformano in elementi essenziali ed eleganti.
L’intera collezione, che è stata catturata in una serie di ritratti in bianco e nero dalla fotografa Annemarieke Van Drimmelen.
Ecco di cosa dovete fare scorta quest’inverno!
Il catalogo Zara comprende pigiama setosi, morbidi al tatto, sia con spalline che a maniche lunghe.
Tra i nuovi capi, non passano inosservati i pigiama in seta, con pizzi ricamati.
E per stare dentro casa? La parola d’ordine è confort, sì, ma con classe. Magliette in cachemire, cardigan di cotone e brassiére dai colori neutri a costine da abbinare al leggins in coordinato.
Zara, con la sua collezione underwear, propone capi d’abbigliamento tenui, mai esagerati. Ed è proprio per questo che li amiamo.
Come i pigiama, anche l’intimo Zara è delicato, morbido e in seta. Sembra di non averli addosso. La buona notizia è che i prezzi di tutti questi capi non sono eccessivi.