Non solo il Toro, altri due segni si troveranno in una situazione precaria e certamente difficile da equiparare. Dopo un’estate di fuoco infatti sarà tempo di resoconti e non per tutti brilleranno al meglio. Tuttavia è bene ricordare che non sempre una crisi economica è un segno negativo, talvolta è da un problema che nascono le migliori opportunità.
Sono principalmente tre i segni sotto assedio: il Toro, la Vergine e l’Ariete con previsioni particolari. Alti e bassi ma prospettive radiose ed è questo il senso di tutto. L’oroscopo per questi tre segni ha qualcosa di grande che bolle in pentola, bisogna solo aspettare.
Per il segno del Cancro l’amore, come la famiglia, vanno alla grande. Le tensioni verranno risolte del tutto quindi questa è sicuramente una notizia positiva. Prima del 7 settembre però è meglio non prendere decisioni avventate, se c’è una tempesta, bisogna fermarsi e aspettare che passi.
Vi dedicherete molto al lavoro, come sempre, progetti nuovi e interessanti sorgeranno a breve termine e sarete molto vivi dal punto di vista professionale. Guardando alla salute è meglio fare attenzione, avete dato in queste settimane di libertà ma ora è tempo di tornare in riga per evitare che la situazione fisica possa peggiorare.
Per quanto riguarda il segno del Toro sicuramente ci sono problemini con il partner, niente di importante ma un atteggiamento che può dare del filo da torcere. Per chi cerca l’anima gemella questo potrebbe essere un buon momento. Per il lavoro fino al giorno 15 ci saranno problemi economici, quindi è meglio valutare con grande attenzione cosa fare e come muoversi. La salute invece sarà ottimale, grande vitalità e fino al giorno 10 veramente farete faville. Attenzione allo stress e all’umore.
La Vergine si troverà a gestire alcuni problemi di comunicazione, anche se non sempre è il vostro forte questa volta dovrete essere diplomatici. Fino al giorno 15 l’atmosfera familiare sarà piuttosto rilassata, quindi potrete usare il tempo insieme per creare ricordi importanti. Il lavoro gode di alti e bassi, ma è tempo di saldare tutti i debiti, anche quelli che non sembrano effettivamente importanti.
Per quanto riguarda la salute sarete una roccia, nessuno riuscirà a fermarvi. Anche se qualcosa vi farà preoccupare in realtà non c’è niente da questo punto di vista che non funziona come dovrebbe. Infine l’umore vive un tempo di routine e calma, che non è detto sia una cosa negativa, a volte non c’è niente di meglio di un po’ di normalità.